In pochissimi giorni abbiamo raggiunto quasi 10.000 firme sulla petizione contro Balocco e la campagna continua.

Io sono pronta per agire, spero che tu sia con me! Ecco cosa puoi fare oggi:

1. Lascia un commento sotto l’ultimo post sulla pagina Facebook di Balocco.

Per favore, per massimizzare l’impatto scrivi un testo di tuo pugno (anche brevissimo!) dicendo che boicotterai l’azienda fino alla pubblicazione di un impegno serio riguardante l’utilizzo di uova di galline in gabbia e che dirai a tutte le persone che conosci di fare lo stesso.

2. Lascia una lamentela sul formulario di contatto di Balocco. Puoi utilizzare il testo che hai usato per Facebook, scrivere un testo di tuo pugno, oppure uno degli esempi qui sotto.

Esempio 1

Ho sempre comprato i vostri prodotti ma il vostro atteggiamento degli ultimi giorni nei confronti dei clienti mi amareggia. Trovo davvero vergognoso che cerchiate di prendervi gioco di migliaia di consumatori italiani con il vostro comunicato riguardante l’utilizzo di ovoprodotti. Non siamo ingenui e non ci beviamo le vostre sciocchezze. Fino a quando non pubblicherete un comunicato serio sul vostro sito, avrete un cliente in meno.

Esempio 2

Vi scrivo per farvi sapere che siete una profonda delusione. Non avrei mai potuto immaginare che un’azienda che si mostra seria come Balocco potesse cadere così in basso! Il modo in cui vi state prendendo gioco dei vostri clienti è inaccettabile e vergognoso. Maltrattare gli animali è gravissimo, ma prendersi palesemente gioco delle persone che pongono fiducia in voi è semplicemente inammissibile. Mi aspetto di ricevere delle scuse al più presto, insieme ad un comunicato serio sul vostro sito. Fino ad allora, niente Balocco né per me né per la mia famiglia!

3. Fatti un selfie come il mio (verticale e frontale) con uno a scelta dei cartelli che puoi scaricare a questo link e mandalo a campagne@animalequality.it entro il 20 di novembre. Puoi anche farti il selfie al supermercato accanto ad uno qualsiasi dei prodotti Balocco!

Se non hai una stampante, puoi farti il selfie inquadrando il cartello sul tuo computer o sul tuo smartphone!

 

 

Riprendiamo le azioni contro Balocco!