74 348 77.1K
AVA - Associazione Vegan Animalista
L'AVA, Associazione Vegan Animalista, è un'associazione di ispirazione universalista, affiliata all'EVU (European Vegetarian Union) e al Movimento dell'Amore Universale. E' impegnata a divulgare, attraverso conferenze e materiale informativo, l'antica pratica del vegetarismo, seguita dai grandi uomini di spiritualità e di scienza di ogni tempo e paese. Lo scopo è quello di dare alle persone interessate gli strumenti per conservare o recuperare la salute fisica, l'equilibrio mentale e la sfera morale dell'individuo, attraverso stili di vita ed abitudini alimentari conformi alla nostra natura di fruttariani; favorire lo sviluppo di una coscienza umana più giusta e solidale, una mentalità di pace e disponibilità verso il prossimo. Da una nuova cultura umana, infatti, fondata sulla consapevolezza delle possibilità di autodeterminare la propria condizione fisica, psichica e spirituale e da una nuova sensibilità umana aperta alla condivisione e al rispetto di ogni essere vivente ...
La fabbrica dei malati - Marcello Pamio - 21 Settembre 2017
3    0
Published at 2017, October 10
"La fabbrica dei malati: come la malattia arricchisce le multinazionali". Conferenza Ava nel cinema
Show More
Canale Youtube AVA