• Questo evento è passato.

Corso di Hatha Yoga con Stefania Ilari per migliorare se stessi

13 Febbraio 2019 ore 18:00 - 19:00

Vi aspettiamo al corso di Hatha Yoga mercoledì 13 febbraio dalle ore 18:00 alle 19:00 tenuto da Stefania Ilari, insegnante Master di Hatha Yoga  (percorso studi di sette anni presso Efoa International di Roma), Insegnante presso la stessa Efoa. Meditazione con campane tibetane e bagno sonoro con le stesse. Yoga posturale. Scrittrice di libri per bambini. Pittrice.

Scopriamo questa disciplina che aiuta corpo e mente

Lo Hatha Yoga è una forma di Yoga basato su una serie di esercizi psicofisici, originati nelle scuole iniziatiche dell’India e del Tibet. Benché sviluppatosi in tempi antichissimi all’interno del subcontinente indiano, dove la religione predominante era quella induista, la pratica dello yoga non è una pratica religiosa, né parte della religione induista, per questo ad oggi molto praticato anche in occidente e varie altre aree del mondo da persone di svariate religioni e provenienze sociali ed etniche.

Migliora la circolazione e il respiro, la digestione e aiuta a predisporci in modo positivo verso la vita.

Hatha Yoga un corso utile a tutti

Lo Hatha Yoga insegna a dominare l’energia cosmica presente nell’uomo, manifesta come respiro, e quindi a conseguire un sicuro controllo della cosa più instabile e mobile che si possa immaginare, ossia la mente, sempre irrequieta, sempre pronta a distrarsi e a divagare.

Il corso indicato a tutti si propone di compiere una revulsione immediata dal piano dell’esperienza quotidiana, umana e terrena, e di attuare con grande prontezza il possesso della più alta beatitudine.

Alla fine della lezione cena vegan a sorpresa

Per chi resta per la cena il contributo è di 10 euro ed è necessaria la prenotazione a Luana – 3391406256

Per info e prenotazioni corso: Stefania – 3398433925

Corso di Hatha Yoga con Stefania Ilari per migliorare se stessi