• Questo evento è passato.

IL MIRACOLO DEL PH ALCALINO: STRUMENTO DI IDRATAZIONE E DEPURAZIONE ORGANICA

25 Marzo 2021 ore 18:00 - 20:00

“Ti faccio spazio dentro di me, in questo incrocio di sguardi che riassume milioni di attimi e di parole”

(Pablo Neruda)

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)

—————————————–

Giovedì 25 marzo ore 18,00,

conferenza di Marilù Giamporcaro, Naturopata e Consulente Etica Olistica, sul tema:

“IL MIRACOLO DEL PH ALCALINO:

STRUMENTO DI IDRATAZIONE E DEPURAZIONE ORGANICA”

Entra nella riunione in Zoom

————

ADDITIVI E CONSERVANTI

di Franco Libero Manco

Gli additivi nei cibi sono sostanze tossiche, nocive per l’organismo: deprimono il sistema immunitario e lo predispongono a moltissime patologie; impoveriscono il valore nutrizionale degli alimenti, accelerano l’invecchiamento, abbassano il pH del sangue favorendo l’insorgenza di patologie come il cancro, il diabete, cardiopatie, allergie ecc.

Bisognerebbe consumare un quantitativo venti volte maggiore per avere gli stessi nutrienti di un cibo biologico. Un cibo trattato, conservato, inscatolato, incellofanato ecc. limita l’assimilazione di quell’esigua quantità di nutrienti contenuta nei cibi allo stato naturale.

Saziarsi non equivale a nutrirsi e le nostre cellule restano affamate di nutrienti indispensabili; questo porta a squilibri, deficit immunitario, scarsa resistenza alle infezioni, predisposizione alle malattie.

In genere negli alimenti trattati vengono aggiunte circa 1500 diverse sostanze chimiche che non è obbligatorio menzionare nelle etichette; sostanze appetizzanti, che generano dipendenza in modo che ognuno possa acquistare quantitativi sempre maggiori di quel prodotto e questo può causare mal di testa, irritabilità, nausea, depressione, ansia ecc. finché non torna a consumare quel determinato alimento.

Alcuni componenti sono programmati per far ingrassare: le persone grasse mangiano molto perché l’organismo è portato a reperire il quantitativo necessario di sostanze mancanti in maggiori quantità di alimenti.

Sembra che fertilizzanti, pesticidi, diserbanti, ormoni della crescita, additivi e farmaci permangono nel nostro organismo e vengono immagazzinati nei tessuti grassi e siccome il cervello è costituito in larga misura da sostanza grassa succede che questo accumulo di tossine generi ansia, depressione, difficoltà di apprendimento ecc.

Una tecnica di lavorazione abbastanza comune degli alimenti industriali è l’irradiazione che consiste nel bombardare gli alimenti con radiazioni per uccidere i batteri.

La fotografia di Kirlian evidenzia che una mela coltivata in maniera biologica mostra un’aura armonica e perfetta; la stessa mela trattata con radiazioni mostra un’aura irregolare, spigolosa, instabile, simile a quella dell’arsenico.

————————————

RENDITI  PARTE ATTIVA, TRASMETTI AD AMICI E CONOSCENTI DOCUMENTI E PROGETTI AVA

Leggi condividi e diffondi:

PROGETTO PACE NEL MONDO- EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE

Visita il nostro sito ASSOCIAZIONE VEGAN ANIMALISTA

Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:  AVA Associazione Vegan Animalista

—————————————–

IL TUO 5X1000 E’ FONDAMENTALE PER L’ESISTENZA DELL’AVA:  CF 97365030580

Codice IBAN: IT38 N076 0103 2000 0005 8343 153

PostePay 4023 6009 40988241 – – C.c.p. n. 58343153

Potrebbe essere un'immagine raffigurante animale e attività all'aperto

#enonmangiochihauncuoreio
Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangono sempre lontani; che se uno soffre il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l’amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.
**DINO BUZZATI da IL DESERTO DEI TARTARI
**
**Di mamma ne esiste una sola. Di secondi piatti possono essercene tanti altri. Lascialo con la mamma. Inventa un vero menù!
**#eveganrevolution

IL MIRACOLO DEL PH ALCALINO: STRUMENTO DI IDRATAZIONE E DEPURAZIONE ORGANICA