Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le straordinarie testimonianze di guarigione del taumaturgo Luca Del Nevo

21 Novembre 2019 ore 18:00 - 20:00

Biofielding è una manipolazione energetica delicata e profonda che risveglia l’energia vitale di ogni viscere, organo, meridiano energetico a cui viene applicata.
Grazie alla sua straordinaria efficacia produce risultati terapeutici in tempi molto brevi.

Le straordinarie testimonianze di guarigione del taumaturgo Luca Del Nevo

Dottor  Luca Del NevoEpistemololgo, Fisioterapista, Kinesiologo, Naturopata, Counselor, Ideatore della Terapia Emozionale e del Biofielding.

Il Dott. (in fisioterapia) Luca F. DEL NEVO è l’ideatore della T.E.V. (Terapia Emozionale dell Vitiligine). Ha ideato la tecnica sulla base della sua Vitiligine, infatti Del Nevo, sostiene di essere stato affetto da Vitiligine per circa un anno e mezzo (questo, qualche tempo fa…) Afferma di aver lavorato su di se, guarendosi totalmente dalla Vitiligine e successivamente ha dato luogo alla Metodologia in questione, appunto, la T.E.V.. Se non erro la T.E.V. è basata sulla Kinesiologia.

LA T.E.V. (Terapia Emozionale dell Vitiligine)

 

L’obiettivo – E’ la rimozione dei meccanismi emozionali responsabili simultaneamente delle macchie e delle condizioni esistenziali critiche a cui la vitiligine sempre si accompagna.
Come avviene questa rimozione?
Nell’unico modo possibile per in quale un’informazione inscritta nel sistema nervoso smette di agire: sovrascrivendola con nuove scelte.

Una condizione emozionale è sempre produttiva di una serie di comportamenti; i comportamenti determinano particolari situazioni pratiche

La vitiligine è una parte della situazione complessiva in cui si trova la persona ed la situazione dipende dal sistema di credenze personale (assunzioni concettuali, emozioni, etica ecc…).
Due sono i passaggi fondamentali per cambiare tale sistema in maniera favorevole e veder sparire le macchie:

1- renderne esplicite e analizzabili le componenti e la modalità in cui condiziona negativamente l’esistenza;
2- scegliere consapevolmente su quali nuove assunzioni il sistema deve operare.

La seconda parte è la più difficile poiché con essa l’interessato impegna se stesso a lasciare la via vecchia per la nuova: per quando dolorosa e limitante sia la vecchia via, su di essa abbiamo costruito la nostra identità. Siamo così poco disposti a cambiarla non sapendo che in tal modo conserviamo tutto il nostro disagio, vitiligine compresa.

(tratto da: terapiaemozionalevitiligine.it)

– – – – – – –

In rete, i suoi riferimenti principali, sono i seguenti:

– http://vitilblog.blogspot.it
– http://www.terapiaemozionalevitiligine.it
– http://www.vitiliginexit.com/tev-terapia-emozionale-vitiligine.php

 

Le straordinarie testimonianze di guarigione del taumaturgo Luca Del Nevo

Dettagli

Data:
21 Novembre 2019
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,