“Non possiamo vincere la battaglia per la salvezza delle specie e degli ambienti senza altresì plasmare un legame emozionale tra noi stessi e la natura, perchè non combatteremo mai per qualcosa che non amiamo” (Stephen Jay Gould)
"Non possiamo vincere la battaglia per la salvezza delle specie e degli ambienti senza altresì plasmare un legame emozionale tra noi stessi e la natura, perchè non combatteremo mai per qualcosa che non amiamo" (Stephen Jay Gould)
Se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte. (George Carlin)
Se Dio ci avesse creato con l'intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte. (George Carlin)
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un’anguria e lei non capì. (Mario Zucca)
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. (Mario Zucca)
Dopo aver ascoltato una mezz’ora il mio vicino suonare il pianoforte, niente mi rilassa di più che farmi trapanare qualche dente dal mio dentista. (George Bernard Shaw)
Dopo aver ascoltato una mezz'ora il mio vicino suonare il pianoforte, niente mi rilassa di più che farmi trapanare qualche dente dal mio dentista. (George Bernard Shaw)
Voglio vivere spettinata perchè tutte le cose belle della vita spettinano… fare l’amore spettina. Ridere a crepapelle, spettina. Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina. Toglierti i vestiti, spettina. Baciare la persona che ami, spettina. (Mafalda)
Voglio vivere spettinata perchè tutte le cose belle della vita spettinano... fare l'amore spettina. Ridere a crepapelle, spettina. Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina. Toglierti i vestiti, spettina. Baciare la persona che ami, spettina. (Mafalda)
La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.
(Albert Einstein)
– “Pensa, ogni volta che respiro, nel mondo muore una persona!”- – “Capperi! Ma hai provato a fare qualcosa per l’alito?”-
- "Pensa, ogni volta che respiro, nel mondo muore una persona!"-
- "Capperi! Ma hai provato a fare qualcosa per l'alito?"-