• Questo evento è passato.

26 Maggio 2022 ore 18:00 - 20:00

“La vera arte di vivere consiste nel vedere il meraviglioso nella vita quotidiana.”
Pearl S. Buck~

GIOVEDÌ 26 MAGGIO, ORE 18,00 PRESSO SEDE AVA

VIA DEI ROGAZIONISTI N.3 ROMA

CONFERENZA DI SABRINA DAL MOLIN,

SCRITTRICE, DIVULGATRICE SPIRITUALE ANGELOLOGA.

ORE 20.00 CENA VEGAN, CONTRIBUTO 15,00 €

POSTI LIMITATI, È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL TEL. 3391406256

L’INCONTRO SI SVOLGERA’ SECONDO LE PRESCRIZIONI ANTI COVID

————————–

Se nulla dell’animale sopravvive dopo la morte fisica come spiegare i molti miracoli operati dai Santi in più parti del mondo che ridanno la vita ad animali già morti? S. Patrizio di Irlanda resuscita vari animali e gli stessi Bollandisti (gesuiti) riportano numerosi episodi di animali resuscitati dai Santi. Padre Buragny, un agiografo del 17° secolo ne parla a proposito delle starne resuscitate da S. Zeno. S. Isidoro di Spagna resuscitò dalla morte il cavallo del suo padrone. S. Nicolò da Tolentino restituì alla vita una pernice. S. Francesco recuperò dalla brace ardente di un forno, il corpo di un agnellino e lo stesso fece con dei pesci bolliti, facendoli nuotare nella loro salsa. Inoltre S. Silvestro, S. Francesco da Paola, Severino di Cracovia ed altri, tutti citati negli scritti dei Bollandisti.

“Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l’aborto, perché è una guerra diretta,  una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. (…) perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c’è più niente che impedisce a me di uccidere te e a te di uccidere me”. (Madre Teresa di Calcutta)

–        ———————-

–        DOMENICA  22 MAGGIO ORE 15,00

–        PASSEGGIATA CON IL GRUPPO AVA AL MAGNIFICO PARCO DEGLI ACQUEDOTTI. L’APPUNTAMENTO E’ PER LE ORE 15,00 DAVANTI LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN POLICARPO, PIAZZA ARULENO CELIO SABINO 50, METRO A GIULIO AGRICOLA. SI GIOCHERA’, SI PARLERA’ DI BENEFICI DELLA SCELTA VEGAN, SI DECLAMERANNO POESIE IN TEMA DI ANIMALI E NATURA. ALLE ORE 19,30 CI TRASFERIREMO IN SEDE AVA VIA DEI ROGAZIONISTI 3 PER UNA CENA VEGAN CON INSALATONA MISTA, TROFIE AL PESTO GENOVESE, LEGUMI, DOLCETTO, VINO, PANE, OLIVE, ACQUA. IL CONTRIBUTO PER LA CENA E’ DI 10 EURO PER LA QUALE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL TEL. 3391406256

———————————

–        SOSTIENI LA NOSTRA ATTIVITA’ DANDO IL 5X1000 ALL’AVA: 97365030580

La vera salute è la sintesi dell’armonia
tra la mente, serena, aperta alla conoscenza,
il corpo, attivo, libero da tossine
e lo spirito proteso verso il divino.
(Franco Libero Manco)
Foto by Patrizia Camisaschi