“Il nostro obiettivo: elaborare una pedagogia che insegni ad apprendere, ad apprendere per tutta la vita dalla vita stessa” (Rudolf Steiner)

#antispecismo #Animamundi
#maketheconnection #IoSonolAltro
Abbiamo bisogno di Bellezza: di quella bellezza che si manifesta e può realizzarsi compiutamente solo attraverso l’Armonia, il Rispetto e l’Empatia verso Tutti gli Esseri Senzienti. La sinfonia che compenetra le Anime di tutte le specie in un’unica universale è il linguaggio con cui la Natura si esprime e si rivolge all’Uomo.
Abbiamo bisogno di Bellezza, più che mai. Per coglierla occorre finalmente il Coraggio di spalancare gli occhi per vederla mentre ci guarda.

(- Il Nostro Canto Libero -)

Ci rendiamo conto che una petizione rivolta alle televisioni non verrà mai presa in considerazione, ci sono enormi interessi degli inserzionisti da tutelare, ma magari soprattutto in questo nefasto periodo forse un pò di solletico se siamo in tanti a firmare glielo possiamo procurare, invito tutti a condividere e firmare la petizione grazie!

PETIZIONE contro la pubblicità della carne in televisione

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A

LA SCONVOLGENTE PROSPETTIVA DI DOVER VACCINARE IL PROPRIO BAMBINO

di Valdo Vaccaro

LETTERA

Buongiorno, Mio figlio compirà 2 mesi il 28 maggio e si porrà il discorso vaccinazione. Sono terrorizzato da questa cosa e vorrei avere più consapevolezza sulla questione. Un amico mi ha detto di contattarla e che lei avrebbe potuto aiutarmi.

Vorrei sapere come posso fare un opposizione legale e come comportarmi con il discorso scuola nel prossimo futuro. La ringrazio in anticipo e le auguro una buona giornata.

Antonino

RISPOSTA

TUTTI I VACCINI RAPPRESENTANO UN RISCHIO GRAVE PER I BAMBINI

Comprendo e condivido i sentimenti di questo genitore. Si fanno tanti sacrifici e si pone tanta dedizione alla nascita e alla crescita della propria creatura e poi ci si trova davanti a un sistema oppressivo che in nome di una scienza marcia e demenziale, e in nome di una sanità dittatoriale, arrogate e e corrotta, oltre che in forza di leggi vigenti, addomesticate da anni in favore del potere sanitario, pretende di inoculargli i peggiori veleni in circolazione., danneggiando la sua salute immediata e futura.

LE ISTITUZIONI ITALIANE SONO PARTICOLARMENTE ARRETRATE E INCIVILI

Ho personalmente una lunga storia di collisioni continuate con il Regime Sanitario statale e regionale. A quel tempo si trattava di evitare i vaccini anti-epatite B resi allora obbligatori dal ministro De Lorenzo. Pur essendo stato condannato penalmente per le celebri bustarelle, le istituzioni pretendevano di imporre il vaccino ai miei due figli. Giurai che avrebbero dovuto passare sul mio cadavere prima di compiere tale crimine.

All’inizio diedi tutte le giustificazioni richieste con la massima gentilezza possibile. Per 5 anni sono stato tempestato da raccomandate RR e da lettere minacciose. E poi ho dovuto pagare delle pesanti contravvenzioni. Ma non mi sono mai arreso. E oggi ho la soddisfazione di avere due figli formidabili e sani, risolvendo anche il problema di accesso alle scuole. E li posso guardare negli occhi senza alcun imbarazzo, sapendo di averli difesi da ogni persecuzione sanitaria. Nessuno di noi 4 ha mai avuto una qualche malattia e non siamo mai costati un centesimo alla stato. Non sappiamo nemmeno chi sia e dove operi il nostro medico della mutua.

AL LIMITE CONVIENE PAGARE LE SANZIONI

Dal momento che le leggi sono state ultimamente modificate ti consiglio di rivolgerti alla COMILVA, lega italiana per la libertà di scelta nelle vaccinazioni., per istruzioni aggiornate e dettagliato. La famigerata legge Lorenzin, se disattesa, implica una sanzione di 500 euro e alcune conseguenze sul libero accesso alla scuola materna. Meglio affrontare qualsiasi provvedimento legale, e dare priorità alla salvaguardia del proprio bambino. Non serve tentare di ragionare con le Istituzioni. Siamo in un regime sanitario altamente sovietico-hitleriano che si irride persino dei principi costituzionali.

Valdo Vaccaro

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Quando l’amore vi chiama seguitelo e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui e quando vi parla abbiate fede in lui” (Khalil Gibran)

Ama indistintamente, e amando diverrai ogni Vita che pulsa. Ama senza discriminazioni, e amando riconoscerai ogni Vivente come parte armonica ed imprescindibile di te stesso. E scorgerai in qualunque Essere Senziente la sua sacralità.
Sia rinnegato e condannato ogni sopruso umano.

– Il Nostro Canto Libero –

LA SCONVOLGENTE PROSPETTIVA DI DOVER VACCINARE IL PROPRIO BAMBINO