“La geometria esiste ovunque. Tuttavia, ci vogliono gli occhi per vedere, l’intelligenza per capire e un’anima per ammirarla” (Johannes Kepler detto Keplero)

IL POTERE TERAPEUTICO DEL DIGIUNO E DEGLI ALIMENTI CRUDI

Nessuna persona onesta, responsabile e colta, che non sia incompetente in materia o in mala fede, che non sia al servizio della consorteria degli allevatori, dei macellai o della chimico-farmaceutica, che conosce gli effetti nocivi sull’uomo, sull’economia e sull’ambiente, che cerca il vero bene dell’individuo ed il suo progresso civile, morale e spirituale, può consigliare, anche se in forma moderata, il consumo di carne, pesce o derivati animali senza mentire a se stessa.

(Franco Libero Manco)

I vegetali contengono tutto quello che serve alla salute, senza alcuna eccezione (R.Pritikin)

“Procura d’esser magro, per passare dalla porta stretta; bevi acqua per bere la scienza; nutriti di vegetali per essere esperto dei misteri; mangia con moderazione per amare senza misura, digiuna per vedere. Chi mangia vegetali e beve acqua, raccoglie visioni e rivelazioni celesti, la scienza dello  spirito, la sapienza divina e la rivelazione delle verità nascoste. L’anima che vive in questo modo percepisce ciò che alla scienza umana non è dato di conoscere”. (Filosseno di Mabbug, scrittore spiritualista cristiano del V-VI sec.)

Non esiste malattia che sia correlata ad un’unica causa e nessuna malattia è curabile con una cura unitaria. (Shelton)

L’origine di tutte le malattie è unica, benché si evidenzi sotto forme diverse e nelle diverse parti del corpo. (Ippocrate)

La vera salute è la sintesi dell’armonia tra la mente, serena, aperta alla conoscenza, il corpo, attivo, libero da tossine

e lo spirito proteso verso il divino.

(Franco Libero Manco)

Chi cerca di curare un disordine fisico senza conoscerne le cause è come un cieco che brancola nel buio (S.Graham)

Se sotterriamo un seme nasce una pianta, se sotterriamo una bistecca c’è solo putredine. Un quarto di ciò che mangi serve a farti vivere, gli altri tre quarti a far vivere  i medici. (papiro egizio del 1950 a.C.)

NOI NON CURIAMO LA MALATTIA: INSEGNIAMO LA SALUTE

———————————–

SOSTIENI  L’ATTIVITA’  DELL’AVA

IL TUO 5X1000 E’ FONDAMENTALE PER LA SUA ESISTENZA – C.F. 97365030580

————————————–

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)

—————————————–

Giovedì 27 maggio ore 18,00,

conferenza del Dr. Augusto Valerio, Personal Trainer Istruttore di Fitness e Body Building,

Health Coach Igienista, Macro Nutrizione Avanzata Applicata, Performance Fisiche,

Riposo, Recupero, Crudismo e Digiuno Terapeutico.  sul tema:

“IL POTERE TERAPEUTICO DEL DIGIUNO

E DEGLI ALIMENTI CRUDI”

LA CONFERENZA SI SVOLGERA’ SECONDO LE PRESCRIZIONE ANI COVID

POSTI LIMITATI – E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE A LUANA TEL. 3391406256

In allegato il link della conferenza  del  20  maggio dei dottori Paolini e Trinca sul tema

“Coronavirus e danni collaterali”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante animale e attività all'aperto

Gli animali d’allevamento, così detti “da reddito” (appunto), sono una “creazione” di noi umani. Sono stati selezionati per rendere al meglio la carne, il latte, la lana, le uova e anche la pelle, anche nei piccoli allevamenti (non necessariamente intensivi).

In natura non esisterebbero perché a loro non serve sovraprodurre. Interessa solo a noi.

Ma chi ne paga le conseguenze sono in primis loro che non possono disporre della loro vita. Sono nostri schiavi.

Non serve “consumare poco” di quello che gli rubiamo. Serve smettere di allevarli e sottometterli.

Dora Grieco

IL POTERE TERAPEUTICO DEL DIGIUNO E DEGLI ALIMENTI CRUDI