In un mondo che sta andando sempre peggio, forse dovremmo imparare di più dagli Animali. Loro vivono nel qui e ora. Loro semplicemente esistono.
– Antonello, Jenny e il primo bagno della stagione – #NelloPorcello #LaJennona #Pace #AnimaliLiberi #Liberazione

VEGAN PERCHE’?  MILLE DOMANDE, MILLE RISPOSTE

“Per un periodo sono stato vegano ma da quando sono tornato a mangiare carne e pesce mi sento meglio”

E’ come se una macchina progettata per funzionare a benzina funzioni meglio con del gasolio. Anche chi si droga sta male se smette di drogarsi, allo stesso modo chi beve molto caffè, chi consuma alcol o chi fuma tabacco: in periodo di astinenza le tossine in circolo generano malessere fino a quando l’organismo non è disintossicato.

C’è gente che crede di essere vegan perché non  consuma prodotti animali e magari ha uno stile di vita da neutralizzare gli effetti positivi della scelta vegan. Quando l’organismo non ha avuto il tempo di disintossicarsi dalle tossine indotte da cibi spazzatura e dalla dipendenza che generalmente causa  un’alimentazione carnivora, si accusano i medesimi effetti della dipendenza di cereali raffinati e zuccheri semplici.

Non vi è nessun nutriente nei prodotti di origine animale che non sia presente nel mondo vegetale, senza gli effetti collaterali dovuti ad un’alimentazione per noi contro natura. Quindi è probabile che sia solo un convincimento psicologico, un falso e temporaneo benessere, dovuto alla carne, pesce, formaggi o uova, che prima o poi riveleranno i danni indotti, come dimostrano le statistiche in tal senso.

———————-

“VEGETARISMO, KARMA E REINCARNAZIONE

NELLA SPIRITUALITÀ INDIANA E BUDDHISTA”

DOMENICA 27 FEBBRAIO ORE 18,00 VIA DEI ROGAZIONISTI N.3

CONFERENZA DEL  MAESTRO ENRICO “EKADEV” GHELARDI ,

MUSICISTA E COMPOSITORE, LAUREA IN MUSICA JAZZ, LAUREA IN GIURISPRUDENZA,

INSEGNANTE DI AISHWARA YOGA E DISCIPLINE VEDICHE.

LA CONFERENZA SARA’ PRECEDUTA E CONCLUSA CON UN BREVE INTERVENTO MUSICALE DEL MAESTRO

20,00 cena vegan, contributo 10 euro

Posti limitati. E’ necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

L’INCONTRO SI SVOLGERA’ SECONDO LE PRESCRIZIONI ANTI COVID

Il “CAPITALISMO” è “GUERRA”..SEMPRE 🧐
E.. alla fine.. tuonò il cannone.
Animali, bambini, donne e anziani moriranno ancora e ancora e ancora.
Corpi e anime innocenti di animali umani e non umani stanno saltando per aria…ADESSO! 😔
Nessuno si curerà di loro.
Nessun potente ha il cuore buono.
Le GUERRE, da sempre, difendono gli “interessi dei RICCHI”..ma sono “combattute dai POVERI”.
Così recita un vecchio e saggio proverbio africano:
“Quando gli elefanti combattono.. è sempre l’erba a rimanere schiacciata”
Carletto Blu-Uno che vi ha “sgamato”.
VEGAN PERCHE’? MILLE DOMANDE, MILLE RISPOSTE