“Anche una goccia d’acqua ha la capacità di amare
quando cade su di un filo d’erba ingiallito e lo disseta.”

Romano Battaglia

(La Foresta di Luna)

Supporta Ippoasi e tutti i Rifugi di Animali Liberi

GIOVEDI’. 9 GIUGNO, ORE 18,00 VIA DEI ROGAZIONISTI 3

CONFERENZA DI FRANCO LIBERO MANCO PRESIDENTE AVA, SU

UNIVERSALISMO/VEGAN, SOLO FUTURO POSSIBILE

I codici di comportamento per un mondo di pace e la realizzazione integrale dell’uomo

ALLE ORE 20 CENA VEGAN , CONTRIBUTO 15 EURO

POSTI LIMITATI E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL TEL 3391406256

—————————————

NOI UNIVERSALISTI VEGAN

Noi siamo i dissidenti della nuova era, progenie di un futuro migliore. Noi abbiamo occhi per percepire la sconfinata magnificenza del creato, la bellezza multiforme delle cose, le orecchie per sentire il canto dello Spirito Universale, il cuore capace di ascoltare il battito pulsante della Vita. Siamo l’anello di congiunzione, il ponte tra un passato di sangue e di dolore e un futuro di armonia e di pace. Il nostro pensiero è innovativo, prorompente, fiume che scende travolgendo le macerie di un passato doloroso.

Il popolo di noi universalisti/vegan non ha guru, non ha maestri; la sua visione è sferica, universalista, sincretista. Nel nostro pensiero e nella nostra anima vive l’insegnamento dei Grandi della terra, coloro che hanno contribuito a rendere migliore il genere umano.

Noi rigettiamo la violenza, il contrasto, la guerra, l’ingiustizia, la prevaricazione, l’ipocrisia, l’inganno. Il nostro impegno è essenzialmente altruistico; siamo come vorremmo che l’umanità fosse: responsabili, lungimiranti, partecipativi, informati, compassionevoli. Questo siamo noi universalisti/vegan, e molto altro.

La compassione per gli animali è la più preziosa qualità dell’uomo e io (come uomo) sono tanto più felice quanto più la sviluppo in me.

(Lev Tolstoj)

Maria Ratti