Immagini così, che ti allargano il cuore e ti raddrizzano il sorriso.
Emozionarsi semplicemente. Emozionarsi, semplicemente.

Silvia Bandini

ALIMENTAZIONE, INTELLIGENZA E MEMORIA

Giovedì 12 ottobre ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza della Dr.ssa Lia Veneziani, Insegnante Yoga YANI, Cromopuntore, Naturopatia, Igienistica, Permacultura, Architettura Bioclimatica, Pedagogia Innovativa, Operatore Olistico, sul tema:

“ALIMENTAZIONE, INTELLIGENZA E MEMORIA

La Relatrice risponderà alla domande del pubblico

Ore 20 cena con:

fettuccine alla crema di funghi porcini, piselli del Salento,

dolce vegan, vino, pane, acqua. Contributo 15 euro.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

———————————-

VARIE:

SI RICORDA CHE PER PARTECIPARE ALLE CONFERENZE O ALLE CENE AVA E’ NECESSARIO ESSERE MUNITI DI TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE: SOCIO ORDINARIO 30 EURO;  E’ CONSENTITA  LA TESSERA GIORNALIERA DI 5 EURO A CHI PARTECIPA PER LA PRIMA VOLTA E PREFERISCE RIMANDARE L’ISCRIZIONE.

——————————

FATEVI PARTE IN CAUSA, PARTECIPATE AGLI EVENTI AVA, DISTRIBUITE E PARENTI E AMICI SCRITTI E PROGRAMMI AVA: E’ INSIEME CHE SI FANNO LE  GRANDI OPERE. L’ASSOCIAZIONE HA BISOGNO DI COLLABOIRATORI. CHI FOSSE DISPONIBILE A DARCI UNA MANO PER SOSTENERE LA NOSTRA CAUSA E’ PREGATO DI FARSI VEDERE DURANTE LE PROSSIME CONFERENZE

Non innamorarti di una donna che legge
Non innamorarti di una donna che legge,
di una donna che sente troppo,
di una donna che scrive…
Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza.
Non innamorarti di una donna che pensa,
che sa di sapere e che inoltre è capace di volare,
di una donna che ha fede in se stessa.
Non innamorarti di una donna che ride
o piange mentre fa l’amore,
che sa trasformare il suo spirito in carne e, ancor di più, di una donna che ama la poesia (sono loro le più pericolose), o di una donna capace di restare mezz’ora davanti a un quadro o che non sa vivere senza la musica.
Non innamorarti di una donna intensa, ludica,
lucida, ribelle, irriverente.
Che non ti capiti mai di innamorarti di una donna così.
Perché quando ti innamori di una donna del genere, che rimanga con te oppure no, che ti ami o no, da una donna così, non si torna indietro.
Mai.
(Martha Rivera Garrito Nata a Santo Domingo, il 19 gennaio 1960 Martha Rivera Garrido è pronipote del grande poeta dominicano Fernando Gaston Deligne. Poetessa, narratrice, saggista, ricercatrice e giornalista di opinione.)
ALIMENTAZIONE, INTELLIGENZA E MEMORIA