CONVENZIONE AVA PROPOSTA

Associazione Vegan Animalista Onlus

Associazione di Volontariato Onlus affiliata all’EVU

via Cesena 14 Roma 00182 tel. 06 7022863 – 3339633050

www.associazione-vegan-animalista.it; www.universalismo.eu; francolibero.manco@fatwebnet.it

IL DESTINO DI UN POPOLO DIPENDE DA COSA MANGIA

———————————

Spett.le  Azienda,

l’AVA è un’associazione Onlus che ha come obiettivo quello di favorire la diffusione e la pratica del veganismo, inteso non solo come strumento di benessere fisico ma come presa di coscienza di una nuova sensibilità umana aperta al rispetto e alla tutela della vita di ogni essere senziente.

Attiva da alcuni decenni sul territorio romano, riceve centinaia di ospiti nelle conferenze settimanali che si tengono presso la sede operativa di piazza Asti 5/a in Roma. Dispone di un sito web (www.associazione-vegan-animalista.it)  quotidianamente aggiornato ed è presente su diversi social network. E’ inoltre collegata giornalmente a molte associazioni a carattere vegan,  animalista, ambientalista.

Grazie alla sua mailing list di oltre 7.000 indirizzi, al sito web e alla collaborazione di numerosi esperti, relatori delle conferenze e del Comitato Tecnico Scientifico, l’AVA è di fatto un punto di riferimento sul territorio quale centro di cultura e formazione vegetariana e vegana.

Poiché secondo le statistiche pubblicate dai media il popolo dei vegetariani e vegani è in crescita esponenziale, si è deciso di offrire agli associati un indirizzario di attività commerciali (quali negozi, ristoranti, erboristerie ed ogni altra attività compatibile con l’etica vegan) a cui far riferimento per usufruire di agevolazioni convenienti.

La convenzione, con la percentuale minima del 10%, verrà applicata previa presentazione alla cassa della tessera di socio AVA debitamente compilata e convalidata per l’anno in corso.

Gli Enti che aderiranno alla convenzione, per usufruire a loro volta dello sconto degli altri enti convenzionati, è necessario siano dotati di tessera AVA.

La quota prevista per il tesseramento annuale è di 30 euro, da versare sul c.c.p. n. 58343153 intestato a Associazione Vegetariana Animalista via Cesena 14 Roma, Codice IBAN: IT38 N076 0103 2000 0005 8343 153.

L’ente che intende convenzionarsi con l’AVA invierà a francolibero.manco@fastwebnet.it tramite mail la dicitura da riportare sulla locandina, come il seguente fac simile :

Centro di Benessere e Vita:

Corsi di Alimentazione e Movimento Artistico

via del Mattonato 16 Rm (zona Salario)

tel. 06 xxxxxxxx; cell. yyyyyyyyyyyyyy;

www.zzzzzzzzzzzzzz; mail: ccccc@ggggggggg. It,

oppure potrà versare direttamente la quota alla persona rappresentante l’AVA la quale provvederà a ritirare la dicitura da riportare e a consegnare all’Ente convenzionato la tessera AVA.

Nel caso in cui il contributo sarà versato tramite ccp o Iban è necessario far pervenire copia del versamento effettuato a francolibero.manco@fastwebnet.it e la tessera sarà inviata per posta.

Approfitto per inviare i più cordiali saluti.

Presidente dr. Franco Libero Manco

Via Cesena 14 Roma 00182