Roma e Lazio

SANTUARI

Santuario Capra Libera Tutti Coltiviamo, costruiamo, viviamo il futuro che ci piace.Promuove l’amore per gli animali e per la natura racchiudendo l’essenza di uno stile di vita vegano.

ENTI E SOCIETA’

VeganAssicurazioni è la prima Impresa assicurativa in Italia ed Europa che aiuta gli animali; pensata prevalentemente per il popolo Vegan, Vegetariano, Fruttariano, Crudista. VeganAssicurazioni di Donati Gabriele Via Nuova 129 51039 Quarrata (PT)

EuropeanConsumers  è una nuova associazione di difesa dei consumatori. Nuova per diversi aspetti. Il primo è che – chiaramente – prima non esisteva. Questo non vuol però dire che le persone che la formano siano “nuove”, non esperte del settore. La maggior parte degli uomini chiave, proviene da associazioni, anzi, ne fa parte. Ed è questa la vera novità di EuropeanConsumers: essere associazione, oltre che di persone, di associazioni, una federazione di associazioni.

NATURAKALOS Parrucchieri per vocazione naturale La bellezza con le radici nell’anima.. centro specializzato in trattamenti capelli e pelle con prodotti biorganici.

RISTORANTI – SALA DA THE

Risultati immagini per Bibliothè
Bibliothè  Cucina Biovegan e Vegetariana ayurvedica  Biblioteca Bhaktivedanta – Arte contemporanea Pranzo-thè-cena dalle ore 12,00 alle 24,00 Via Celsa, 5 (piazza del Gesù) Roma – Tel. 06 6781427

Madre Terra Una Cucina Secondo Natura Madre Terra nasce dalla volontà di coniugare le migliori materie prime con una cucina mediterranea che sposa influenze internazionali. Freschezza, delicatezza e gusto sono gli ingredienti principali della nostra ricerca e proposta gastronomica, oltre naturalmente alla passione.

Rifugio Romano
Rifugio Romano Ristorante – Pizzeria CucinaTradizionale e Vegana – Via Volturno, 39-41 – Roma (Termini)Tel. 06 4880945 – cell. 328 4092608      www.rifugioromano.com – rifugioromano@gmail.com

FIORDITÈ – Sala da Tè Specialità dolci e salate,vegetariane e vegane, tè, infusi, caffè, cioccolato Via Tuscolana 30 Roma – Tel. 06 88653263 fiordite@yahoo.it – www.saladatefiordite.it

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Supergiù Gelateria Bar sempre pronto per voi dal Lunedì al Sabato per deliziarvi con le sue dolci ricette e la sua affabile tavola fredda. Con tante opzioni vegan

VEGUSTA
VEGUSTA – Streetfood 100% Vegano e Artigianale    Via delle Palme, 31 – 00171 RM – Tel. 320 2657259Martedì Chiuso – Aperto dalle 19:00 alle 23:00 info@vegusta.it – www.vegusta.it      vegustastreetfood

Risultati immagini per
Romeow cat bistrot, eleva il concetto di Cat Cafè: non un semplice bar che ospita gatti, come nella tradizione giapponese, ma un raffinato bistrot, aperto dalla mattina per una ricca e sana colazione ; a pranzo per un pasto veloce o un viaggio di gusto in giro per il mondo.

Immagine correlata
Ma Và? Ristorante Vegano, Ambiente piccolo ma accogliente, con una cucina a vista, dove lo Chef e la sua equipe preparano tutte le ricette proposte dal menù.

Risultati immagini per
Cento per Cento bio , Prodotti freschi tutti i giorni. Frutta, verdura, legumi, cerali, proteine vegetali. Tutto 100% BIO.

VARIE

Nanì Nanì nasce dal desiderio di diffondere una nuova cultura commerciale nel pieno rispetto di tutti gli esseri viventi e dell’ambiente. Promuove, a garanzia di questo, solo la vendita di prodotti animalfree-crueltyfree, calzature, borse e accessori privi di componenti di origine animale, realizzati con materiali alternativi di ottima qualità. Affinché non vi sia più la necessità di causare inutili sofferenze ad altre forme di vita, perché l’alternativa c’è e deve poter essere conosciuta.

Bio Vegan Shop Eco&Gea Il bio vegan shop Eco&Gea nasce nel 2013 da un’idea di Stefania e Giansimone. L’avventura inizia quando il desiderio di promuovere un modello di sviluppo più etico e a basso impatto ambientale si trasforma in Ethical Living, una filosofia che ci porta a scegliere prodotti innovativi, rispettosi della salute, dell’ambiente, dell’uomo e degli animali.

Furture Fu(r)ture Scarpe e Accessori Cruelty Free è un negozio fondato su una mission: quella di proporre un’alternativa ecosostenibile ai tradizionali accessori ed all’abbigliamento. E lo fa scegliendo brand che realizzano calzature, borse, cinture e vestiti in un’ottica del cruelty free, ovverosia dello ”zero crudeltà”.

Officina Vegan Un diario di autoproduzione, di natura e di luoghi del cuore, di cibo buono per tutti, per la mente e lo spirito. Piccoli e grandi sogni messi in pratica.
BIOPUR
Biopur  una piccola azienda tedesca che produce alimenti 100% biologici e naturali pensati per soddisfare al meglio le esigenze alimentari di cani e gatti.

STUDIO ALGOR  Assistenza fiscale-Contabilità 730/Unico – 770, Isee, Colf e Badanti, Successioni,Contratti di Locazione – Via Pinerolo 2 RomaTel. 06 7027167 – Fax 0623328170 – contatto@studioalgor.it

B&B Vegan Casa KaRa
B&B Vegan Casa KaRa Per una vacanza a due e quattro zampe Via Corsi, 18035 Dolceacqua – IM Cell. 340 697 6987 – www.casakara.it     – info@casakara.it

ALLEGATI:

CONTRATTO DI CONVENZIONE