Roma e Lazio

ENTI E SOCIETA’

VeganAssicurazioni è la prima Impresa assicurativa in Italia ed Europa che aiuta gli animali; pensata prevalentemente per il popolo Vegan, Vegetariano, Fruttariano, Crudista. VeganAssicurazioni di Donati Gabriele Via Nuova 129 51039 Quarrata (PT)

EuropeanConsumers  è una nuova associazione di difesa dei consumatori. Nuova per diversi aspetti. Il primo è che – chiaramente – prima non esisteva. Questo non vuol però dire che le persone che la formano siano “nuove”, non esperte del settore. La maggior parte degli uomini chiave, proviene da associazioni, anzi, ne fa parte. Ed è questa la vera novità di EuropeanConsumers: essere associazione, oltre che di persone, di associazioni, una federazione di associazioni.

NATURAKALOS Parrucchieri per vocazione naturale La bellezza con le radici nell’anima.. centro specializzato in trattamenti capelli e pelle con prodotti biorganici.
Il Ristorante Le Bistrot in Roma è un Ristorante di Cucina Vegana. Si Trova in Zona Garbatella https://www.ristorantelebistrot.net/

Il Veghometro non è solo un ristorante ma un luogo di ritrovo per vegani e non. Abbiamo messo in piedi una squadra con la passione per il buon cibo, per gli animali e per l’ambiente. https://www.veghometro.it/

SecondoMe porta a casa tua in tutta Roma una cucina più sostenibile, più sana e più buona, perché 100% vegetale. Tanti piatti preparati dal nostro chef con ingredienti freschi e gustosi, che si conservano in frigo per 20 giorni grazie all’atmosfera protetta, ti delizieranno quando non hai tempo per cucinare! https://secondome.net/

RISTORANTI – SALA DA THE

Risultati immagini per Bibliothè
Bibliothè  Cucina Biovegan e Vegetariana ayurvedica  Biblioteca Bhaktivedanta – Arte contemporanea Pranzo-thè-cena dalle ore 12,00 alle 24,00 Via Celsa, 5 (piazza del Gesù) Roma – Tel. 06 678142

FIORDITÈ – Sala da Tè Specialità dolci e salate,vegetariane e vegane, tè, infusi, caffè, cioccolato Via Tuscolana 30 Roma – Tel. 06 88653263 fiordite@yahoo.it – www.saladatefiordite.it

Bar POMPI Il Tiramisù Pompi è certificato ed etichettato come Prodotto Artigianale di alta qualità al 100%, conforme sia l tradizionale processo artigianale

VARIE

Furture Fu(r)ture Scarpe e Accessori Cruelty Free è un negozio fondato su una mission: quella di proporre un’alternativa ecosostenibile ai tradizionali accessori ed all’abbigliamento. E lo fa scegliendo brand che realizzano calzature, borse, cinture e vestiti in un’ottica del cruelty free, ovverosia dello ”zero crudeltà”.

BIOPUR
Biopur  una piccola azienda tedesca che produce alimenti 100% biologici e naturali pensati per soddisfare al meglio le esigenze alimentari di cani e gatti.

CENTRO ODONTOIATRA OLISTICA Dr Lorella Gobbo Carrer Terapie integrate (omeopatia, medicina tradizionale cibese, omotossicologia ed ipnosi clinica), materiali biocampatibili ed atossici

STUDIO ALGOR  Assistenza fiscale-Contabilità 730/Unico – 770, Isee, Colf e Badanti, Successioni,Contratti di Locazione – Via Pinerolo 2 RomaTel. 06 7027167 – Fax 0623328170 – contatto@studioalgor.it

Farmacia Torresi La storia comincia nel lontano 1841 quando Giovanni Torresi nell’epoca in cui non c’era bisogno della laurea, ma bastava un patentino, apri in via Magenta angolo via Marghera (vicino alla stazione Termini) la sua prima farmacia.

ALLEGATI:

CONTRATTO DI CONVENZIONE