Roma e Lazio

SANTUARI

Santuario Capra Libera Tutti Coltiviamo, costruiamo, viviamo il futuro che ci piace.Promuove l’amore per gli animali e per la natura racchiudendo l’essenza di uno stile di vita vegano.

ENTI E SOCIETA’

Risultati immagini per veganassicurazioni
VeganAssicurazioni è la prima Impresa assicurativa in Italia ed Europa che aiuta gli animali; pensata prevalentemente per il popolo Vegan, Vegetariano, Fruttariano, Crudista. VeganAssicurazioni di Donati Gabriele Via Nuova 129 51039 Quarrata (PT)

EuropeanConsumers  è una nuova associazione di difesa dei consumatori. Nuova per diversi aspetti. Il primo è che – chiaramente – prima non esisteva. Questo non vuol però dire che le persone che la formano siano “nuove”, non esperte del settore. La maggior parte degli uomini chiave, proviene da associazioni, anzi, ne fa parte. Ed è questa la vera novità di EuropeanConsumers: essere associazione, oltre che di persone, di associazioni, una federazione di associazioni.

NATURAKALOS Parrucchieri per vocazione naturale La bellezza con le radici nell’anima.. centro specializzato in trattamenti capelli e pelle con prodotti biorganici.

RISTORANTI – SALA DA THE

Risultati immagini per Bibliothè
Bibliothè  Cucina Biovegan e Vegetariana ayurvedica  Biblioteca Bhaktivedanta – Arte contemporanea Pranzo-thè-cena dalle ore 12,00 alle 24,00 Via Celsa, 5 (piazza del Gesù) Roma – Tel. 06 6781427

Madre Terra Una Cucina Secondo Natura Madre Terra nasce dalla volontà di coniugare le migliori materie prime con una cucina mediterranea che sposa influenze internazionali. Freschezza, delicatezza e gusto sono gli ingredienti principali della nostra ricerca e proposta gastronomica, oltre naturalmente alla passione.

Rifugio Romano
Rifugio Romano Ristorante – Pizzeria CucinaTradizionale e Vegana – Via Volturno, 39-41 – Roma (Termini)Tel. 06 4880945 – cell. 328 4092608      www.rifugioromano.com – rifugioromano@gmail.com

FIORDITÈ – Sala da Tè Specialità dolci e salate,vegetariane e vegane, tè, infusi, caffè, cioccolato Via Tuscolana 30 Roma – Tel. 06 88653263 fiordite@yahoo.it – www.saladatefiordite.it

Vitaminas24 é una figlia, un bistrot naturale e – soprattutto – un frullato di prodotti genuini dell’agricoltura laziale, frutta amazzonica, fantasia Q.B. e quintali di passione per i sapori e per la terra che ce li regala.

VEGUSTA
VEGUSTA – Streetfood 100% Vegano e Artigianale    Via delle Palme, 31 – 00171 RM – Tel. 320 2657259Martedì Chiuso – Aperto dalle 19:00 alle 23:00 info@vegusta.it – www.vegusta.it      vegustastreetfood

Risultati immagini per
Romeow cat bistrot, eleva il concetto di Cat Cafè: non un semplice bar che ospita gatti, come nella tradizione giapponese, ma un raffinato bistrot, aperto dalla mattina per una ricca e sana colazione ; a pranzo per un pasto veloce o un viaggio di gusto in giro per il mondo.

Immagine correlata
Ma Và? Ristorante Vegano, Ambiente piccolo ma accogliente, con una cucina a vista, dove lo Chef e la sua equipe preparano tutte le ricette proposte dal menù.

Risultati immagini per
Cento per Cento bio , Prodotti freschi tutti i giorni. Frutta, verdura, legumi, cerali, proteine vegetali. Tutto 100% BIO.

VARIE

Officina Vegan Un diario di autoproduzione, di natura e di luoghi del cuore, di cibo buono per tutti, per la mente e lo spirito. Piccoli e grandi sogni messi in pratica.
BIOPUR
BIOPUR DENKADOG – MICROMED Solo prodotti naturali per cane e gatto, 100% vegetali,non testati. Vasta gamma di prodotti BIO Abcert, www.micromed-vet.infowww.anibio.it – www.bio-pur.it www.denkadog.it  – info@denkadog.it – Tel. 0143 889638

STUDIO ALGOR  Assistenza fiscale-Contabilità 730/Unico – 770, Isee, Colf e Badanti, Successioni,Contratti di Locazione – Via Pinerolo 2 RomaTel. 06 7027167 – Fax 0623328170 – contatto@studioalgor.it

B&B Vegan Casa KaRa