• Questo evento è passato.

19 Maggio 2022 ore 18:00 - 20:00

L’Amore è…”Il solo “mezzo di trasporto” per un Nuovo, Grande, “Salto Evolutivo”.
Carletto Blu-L’Amore è…

GIOV. 19 MAGGIO, ORE 18,00, SEDE AVA VIA DEI ROGAZIONISTI 3 ROMA

CONFERENZA DEL DR GABRIELE CERACCHINI, LAUREA IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, REGISTA, FRUTTARIANO

ORE 20 CENA VEGAN, CONTRIBUTO 15 EURO

POSTI LIMITATI, E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL TEL. 3391406256

L’’INCONTRO SI SVOLGERÀ SECONDO LE PRESCRIZIONI ANTI COVID

———————

Vi sono 700.000 forme di vita animale: nessuna tranne l’uomo mangia cibo cotto.

“Il cuoco arrostisce, bolle, cuoce in umido, aggiunge salse, intingoli, sostanze aromatiche e poi mescola e mescola fino a che della sostanza iniziale, totalmente contraffatta, non è più possibile riconoscere il gusto, il colore, l’aroma. Il cibo cotto è un cibo che non esiste in natura: adatto ad un popolo destinato a non esistere”.

In natura non esiste l’albero del cibo cotto. La specie umana è la sola che cuoce il cibo uccidendo le proprietà nutrizionali e terapeutiche degli alimenti. La cottura uccide gli enzimi, le proteine flocculano, i minerali da organici diventano inorganici, le vitamine specialmente le termolabili si alterano, i grassi da insaturi si trasformano in saturi, gli zuccheri caramellizzano.

Il nostro organismo è in grado di utilizzare anche il cibo cotto ma è costretto a trasformare un cibo morto in materia vivente con un dispendio notevole di energie vitali sottraendole all’economia delle nostre difese immunitarie.

“Il cibo cotto è la più grande maledizione umana”. (Prof. Byron Tyler)

“Ti meravigli delle troppo malattie? Conta quanti sono i cuochi”. (Seneca)

“Il cibo cotto è stata la causa dell’indebolimento della razza umana e dell’accorciamento della vita”. (Lucrezio)

“Non mangiate nulla che sia stato ucciso dal fuoco, ma nutritevi scegliendo i vostri cibi tra i frutti degli alberi, le erbe dei campi… poiché tutto il resto è di Satana. I vostri corpi diventano ciò che mangiate come i vostri pensieri diventano il vostro spirito. Non uccidete il cibo che entra nella vostra bocca. Se mangerete cibo vivente questo vi vivificherà, ma  se uccidete il cibo questo vi ucciderà. Poiché la vita viene solo dalla vita e dalla morte viene sempre la morte. Ciò che ha ucciso ilo vostro cibo ucciderà i vostri corpi e tutto ciò che uccide i vostri corpi uccide parimenti la vostra anima”. (Gesù, dal Vangelo Esseno della Pace)

—————————–

IL MOVIMENTO POLITICO/CULTURALE “DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE” ORGANIZZA PER VENERDI’ 20 MAGGIO ORE 19,30 PRESSO SEDE AVA IN VIA DEI ROGAZIONISTI 3 UN SEMINARIO SUI

“PERCORSI DI LIBERAZIONE INTERIORE”

DI SAHAJA VOGA, GUIDATO DAL MAESTRO GUIDO DI LAURENZI

DURANTE IL BREAK RICCO APERITIVO IN COMPAGNIA DI RAFFAELE VARVARA

CONTRIBUTO PARTECIPATIVO, ESCLUSO APERITIVO, 5 EURO

PER INFO TEL. 333 3416135

CULTURA.. contro…NATURA 🤔
“L’oppressione della “natura animale” nel bambino, fu e rimane il principale strumento per la produzione di “soggetti meccanici”.
Wilhelm Reich

Per “soggetti meccanici”, Reich intende: “esseri incapaci di empatia” e di “amore naturale”. In pratica.. uomini “robot”.

Vi ricorda, per caso, “l’uomo di oggi”…🧐
Carletto Blu-Un Animale Umano

Data: