• Questo evento è passato.

Presentazione di Micio e i suoi a-mici, il nuovo libro vegan-animalista di Antonella Tomassini

24 Febbraio 2019

Presentazione di Micio e i suoi a-mici- La favola del gatto che voleva fare lo scrittore, il nuovo libro vegan-animalista, scritto da Antonella Tomassini, autrice di Pianeta Vegan, e illustrato da Alice Cumbo con la prefazione di Enzo Salvi.

Un libro a favore dei gatti randagi

Micio, il protagonista è un gatto di strada che giunge dopo un incidente sul Ponte dell’Arcobaleno e diventa presto l’artefice di mille avventure per mettere in guardia i randagini, suoi amici sulla Terra.

Un romanzo avvincente per grandi e piccini, accreditato VeganOk, il cui ricavato andrà in beneficenza ad Associazione DI.A.N.A Onlus, che si occupa con impegno delle colonie feline di Roma, per la sterilizzazione e le cure veterinarie dei gatti randagi.

presentazione-micioUn appuntamento da non perdere

L’autrice risponderà alle domande del pubblico. Intervengono Cristina Massa, presidentessa di Associazione DI.A.N.A e l’illustratrice Alice Cumbo.

Domenica 24 Febbraio 2019 presso AVA-Associazione vegan animalista, Piazza Asti 5/A, Roma.

Dalle ore 18:00 alle 20:00.

Ingresso libero.

A fine presentazione si potranno gustare deliziosi assaggini della cucina vegan.

Vi aspettiamo 🐾🐾

Antonella Tomassini