Un tavolo, una sedia, un cesto di frutta e un violino; di cos’altro necessita un uomo per essere felice?
(Albert Einstein)

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A

Frutta, il cibo degli Dei ed alimento ideale per l’uomo

In sede AVA Roma 6 Febbraio 2020 dalle ore 18:00 alle 20:00

Conferenza del  Dottor. Gabriele Ceracchini, Laurea in Scienze della Comunicazione, Regista, fruttariano.

GABRIELE CERACCHINI

Regista e produttore di audiovisivi, lavora da anni alla creazione di un progetto innovativo (multifilm).

Con la pagina facebook Karpos organizza cene fruttariane e conferenze sul tema dell’alimentazione e vita naturale.

Canale YouTube: TheOnironaut

Verso il Nuovo Mondo

Per coinvolgere il maggior numero di persone e propiziare, prima possibile, un cambiamento sociale significativo a beneficio degli esseri umani, degli animali, delle piante e del pianeta, riteniamo fondamentale favorire la diffusione della cucina più BUONA, salutare, etica e sostenibile che esista: la CARPOTECNIA; ovvero l’arte di realizzare piatti tipici della tradizione usando solo ed esclusivamente FRUTTA!

Da chiarire che la cucina fruttariana non utilizza solo la frutta “dolce” (pere, banane, meloni); ma anche la frutta “grassa” (avocado, olive) e la frutta cosiddetta “ortaggio” (pomodori, peperoni, melanzane, zucca, ecc.)

Le pietanze carpotecniche non solo sono PIU’ BUONE.
Non ingrassano.
Alzano meno l’indice glicemico.
Sono al 100% prive di glutine.
Più leggere e facile da digerire.
Risultati immagini per ristorante i gabbiani roma palacavicchi

FESTA DEL “VEGANINSIEME” AVA 2020

VISTO IL GRANDE SUCCESSO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI,

L’AVA ORGANIZZA UNA SERATA RICREATIVA/VEGAN/ANIMALISTA DA TENERSI DALLE ORE 20,00 ALLE ORE 24.00 DI  SABATO 22 FEBBRAIO  PRESSO IL GRANDE COMPLESSO “PALACAVICCHI” DI CIAMPINO IN VIA RANUCCIO BIANCHI BANDINELLI 130, RISTORANTE “I GABBIANI” SALA MEETING 1, CON IL SEGUENTE PROGRAMMA:

ORE 20,00 CENA:

Antipasto: insalata mista di stagione

Primi: spaghetti e fusilli al sugo di pomodoro, penne all’arrabbiata, orecchiette alle cime di rapa; risotto al funghi misti, ai carciofi, al radicchio; minestra di pasta e fagioli,…

Secondi: varietà di legumi (fagioli all’uccelletto, ceci ecc.); fritture miste, verdure gratinate;

Contorni: broccoletti, cicoria di campo saltata in padella, cipollette, patate al forno.

Frutta, pane, vino, acqua, caffè

– Dalle ore 20, contemporaneamente alla cena,  musica e ballo

– ore 21,30: saluto del presidente AVA Franco Libero Manco e a seguire:

– Danza del ventre ” Azhar” di Laura Quellerba; danzatrici Aurora Rofena e Chiara De Nigris

Spettacolo di “Momenti di Burlesque” con Chiara Pavoni, attrice di teatro, ex modella

– Intermezzi musicali con il cantante musicista Osvaldo Bisello

–  Estrazione  numeri della la riffa e consegna dei premi

e poi…musica e ballo, anche in maschera.

Presenta Pamela Palma

La serata è a sfondo di beneficienza il cui ricavato sarà interamente utilizzato

per i progetti e l’attività dell’AVA

Nella quota di partecipazione di 20,00€ è compreso un biglietto per la riffa

che mette in palio n.5 premi come appresso riportato:

1° premio: centrifuga Ariete 700 Watt

2° premio: cestino di prodotti vari vegan

3° premio: 5 libri della collana del Dr H. Shelton

4° premio: 3 cene vegan in sede AVA

5° premio: tessera associativa annuale AVA

E’ possibile acquistare più biglietti per la riffa di 3 euro ciascuno

E’ gradita la partecipazione in maschera. Sarà premiata la maschera più simpatica

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE A LUANA TEL. 339 140 6256

L'immagine può contenere: testo

“La bellezza della natura suscita in me questo sentimento; un sentimento non so se di gioia, di tristezza, di speranza, di disperazione, di dolore o di piacere. E quando arrivo a questo sentimento, mi fermo. Già lo conosco, non cerco di sciogliere il nodo, ma mi accontento di questa oscillazione.”

(Lev Tolstoj)

LIBERACTION