GIÙ LE MANI DALLE NUTRIE!! 👊🏻
Ti adoro “sorellina Nutria”. E, quei dentoni color arancio, mi fanno davvero innamorare… ❤️ ☺️
In Vostra difesa, al Vostro fianco.. SEMPRE!
Carletto Blu

VEGAN, LA SCELTA CHE PUÒ SALVARTI LA VITA

Giovedì  1 dicembre ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza del  Dr. Franco Libero Manco, Presidente AVA sul tema:

“VEGAN, LA SCELTA CHE PUÒ SALVARTI LA VITA”

Il Relatore risponderà alle domande del pubblico

Ore 20 cena vegan con:

antipasto, primo, secondo, dolce, bevande. Contr. 15 euro.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

———————————-

LA GRANDE VERGOGNA

Nulla vi è di più imperdonabile e di più vile della violenza dell’uomo sulla donna, imporre la propria volontà attraverso la forza fisica .  Se l’umanità fosse stata ad appannaggio del genere femminile le sorti dell’umanità sarebbero state sicuramente migliori. La competizione fisica, lo scontro armato, l’impulso prevaricatore e dominatore non è nella natura della donna ma dell’uomo.  Non vi è parte del mondo in cui la donna non sia vergognosamente relegata ad un ruolo secondario (eccetto paesi culturalmente più evoluti). L’essere femminile non il maschile è il fulcro di quella parte umana portatrice di sentimento, di gentilezza, di amore e custodia della vita. Da secoli la donna fatica ad acquisire  il riconoscimento del suo determinante ed imprescindibile ruolo nella vita sociale. Nei millenni è stata sfruttata, schiavizzata, strumentalizzata, calpestata nella sua dignità e nei suoi diritti, vergognosamente relegata a strumento riproduttivo: le è stato impedito di emergere nei settori importanti della vita sociale. Se la donna avesse avuto l’opportunità degli uomini li avrebbe superati in tutto lo scibile umano. La donna è l’ultima opera di Dio, la ciliegina sulla torta, il capolavoro della creazione.

(Franco Libero Manco)

“Sono stato cacciatore appassionato per molti anni, anzi la caccia era per me una occupazione molto seria. Il rimorso, dapprima appena percettibile nella mia coscienza, si ingrandì a poco a poco, se ne impadronì interamente, la scosse, e finì coll’inquietarmi seriamente. Dovetti guardare la verità in faccia, ed allora compresi la crudeltà della caccia. Ora in essa non vedo che un atto inumano e sanguinario, degno solamente di selvaggi e di uomini che conducono una vita senza coscienza, che non si armonizza con la civiltà e col grado di sviluppo a cui noi ci crediamo arrivati.”

(Lev Tolstoj)

LIBERACTION