Volpe Artica…❤️
Bellezza mozzafiato. Vero e proprio “miracolo della Natura”.
Non “PELLICCIA”…NO!

Leggi condividi e diffondi: PROGETTO PACE NEL MONDO – EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE di Franco Libero Manco

Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

 Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:

AVA Associazione Vegan Animalista

Supporta Ippoasi e tutti i Rifugi di Animali Liberi

Giovedì 15 dicembre ore 18,00 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza di Paola Botto e Marina Mechelli professioniste della sostenibilità, sul tema:

RIGENERAZIONE ORGANICA

ATTRAVERSO LA QUALITA’ DELL’ARIA, DELL’ACQUA, DELLA TERRA E DEL CIBO

Seguirà cena vegan con aperitivo, primo, secondo, dolce, bevande. Contr. 15€.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

………………………………

“Non tutti possono essere vegan, vivere di soli alimenti vegetali”. Che è come dire che non tutti i cavalli possono mangiare erba, oppure che non tutte le automobili progettate per funzionare a benzina possono utilizzare solo questo carburante. Essere vegan è la nostra vera dieta adatta a noi umani dell’ordine dei primati, della famiglia dei mammiferi, della specie Homo Sapiens. L’errore più clamoroso in merito all’alimentazione, sia da parte della gente comune che della dietetica moderna, è che quasi nessuno fa riferimento ai testi di anatomia comparata, la sola scienza in grado di far chiarezza alla giungla di diete inventate da furbastri al solo scopo di guadagnare. La macchina umana non è stata progettata per mangiare animali, altrimenti la natura ci avrebbe fornito gli strumenti necessari per metabolizzare, senza effetti collaterali, questi alimenti. Nel mondo vegetale, senza eccezione alcuna, ci sono tutti i nutrienti necessari ad assicurarci un’ottima salute, come dimostra l’eccellente stato di benessere della grande famiglia dei vegani.

Ethel & Novembre!

Ormai liberi dalle catene…

Fautori della propria vita.

“Credo che potrei voltare la schiena e andare a vivere con gli animali, così placidi e contenti, mi fermo e li contemplo per ore e ore.

Non s’affannano mai, non gemono per la loro condizione, non vegliano al buio a piangere i loro peccati, non mi danno disgusto discutendo sui loro doveri verso Dio, nessuno è insoddisfatto, nessuno impazzisce per smania di possedere, nessuno s’inginocchia davanti a un suo simile, né ad altri della sua specie vissuti migliaia di anni fa, nessuno è rispettabile o infelice per la terra universa.”

(Walt Whitman, Foglie d’erba.)

Rifugio Jill Phipps

RIGENERAZIONE ORGANICA ATTRAVERSO LA QUALITA’ DELL’ARIA, DELL’ACQUA, DELLA TERRA E DEL CIBO