“Il gioco è una cosa seria. Anzi, tremendamente seria.” – Jean Paul

By Myriam Jael Riboldi

Supporta Ippoasi e tutti i Rifugi di Animali

LA TERAPIA RIGENERANTE DELLA MEDICINA FORESTALE

“LA TERAPIA RIGENERANTE DELLA MEDICINA FORESTALE”

Giovedì 22 febbraio ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza della   Dr.ssa Francesca Laiacona,

Medico Veterinario, Pet Forest Therapy, Medicina. Olistica, Comunicazione. Telempatica e Tecniche Energetiche.

La Relatrice risponderà alle domande del pubblico.

Ore 20 cena vegan con:

insalatona mista, gnocchetti di patate al sugo di pomodoro e basilico legumi del Salento, dolce vegan, vino, pane, acqua.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256.

————————-

CITAZIONI

“E stato distaccandosi dalla natura che l’uomo è diventato il più crudele degli animali” (Nietzsche).

“Ogni filo d’erba ha il suo angelo chino su di lui che sussurra: ”Cresci, cresci” (Talmud).

“Come è possibile che l’uomo, figlio della natura, possa pensare se stesso fuori dalla natura? La presunzione è la nostra malattia naturale e originaria.

E’ per vanità che l’uomo si eguaglia a Dio, che trascende e separa se stesso dalla folla dei viventi” (M. de Montaigne).

“Le vita vegetale invece del cibo animale è la chiave della rigenerazione” (R. Wagner).

La carne fa MALE:

agli animali, alla salute, alla coscienza, all’ambiente, all’economia;

ma fa molto BENE:

all’industria chimico-farmaceutica, al settore medico-sanitario,

agli allevatori, ai macellai, alle pompe funebri.

LA TERAPIA RIGENERANTE DELLA MEDICINA FORESTALE