• Questo evento è passato.

13 Febbraio 2018 ore 20:00

€20

VISTO IL GRANDE SUCCESSO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI,

l’AVA organizza una serata ricreativa/vegan/animalista da tenersi dalle ore 20,00 alle ore 24.00 di martedì 13 febbraio (ultimo giorno di carnevale) presso la grande ed accogliente sala del locale “Don Carlos” in Via Vito Volterra, 41 Roma, CON IL SEGUENTE PROGRAMMA:

ORE 20,00 CENA:

Antipasto: insalata mista di stagione

Primi: spaghetti e fusilli al sugo di pomodoro, penne all’arrabbiata,

orecchiette alle cime di rapa; risotto al funghi misti, ai carciofi, al radicchio; minestra di pasta e fagioli,…

Secondi: varietà di legumi (fagioli all’uccelletto, ceci ecc.); fritture miste, verdure gratinate;

Contorni: broccoletti, cicoria di campo saltata in padella, cipollette, patate al forno.

Frutta, pane, vino, acqua, caffè

– Dalle ore 20, contemporaneamente alla cena, musica e ballo

– ore 21,00: saluto del presidente ava Franco Libero Manco

e a seguire:

– Il magico suono delle Campane di Cristallo con Daniela Gruber

– Performance VoceViolino con Gaby Ludwig

– Corpo di ballo di Danza del Ventre “Azhar” di Laura Quellerba

– Vortice di pizzica e taranta con Chiara Lostaglio

Intervalli musicali con il cantante musicista Osvaldo Bisello

e poi…musica e ballo, anche in maschera.

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEI DANIELA POGGI, ATTRICE DI TEATRO, CINEMA E TELEVISIONE, REGISTA E AUTRICE, GRANDE FAUTRICE DI CULTURA VEGAN/ANIMALISTA: RECITERÀ UN BRANO IN DIFESA DELLA VITA DI OGNI VIVENTE

Presenta Pamela Palma

La serata è a sfondo di beneficienza il cui ricavato sarà interamente utilizzato

per i progetti e l’attività dell’AVA

Nella quota di partecipazione di 20,00 € è compreso un biglietto per la riffa

che mette in palio n.5 premi come da scheda appresso riportata

E’ gradita la partecipazione in maschera

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TRAMITE MAIL (avapresidenza@gamil.com) ; TEL 333 9633050

OPPURE DIRETTAMENTE AL GESTORE DEL LOCALE FRANCESCO TEL. 06 5580679 – 340 7369132

RIFFA AVA DEL VEGANINSIEME 2018

(per finanziamento progetti e attività AVA)

La Riffa partirà dal mese di gennaio e terminerà il giorno 13 febbraio (ultimo giorno di carnevale) nella annuale e consueta festa del “Veganinsieme” che anche quest’anno si svolgerà dalle ore 20 alle 24 nel grande e accogliente locale “Don Carlos” in Via Vito Volterra, 41 Roma.

IN PALIO I SEGUENTI PREMI:

1° premio: un’opera grafica, incorniciata, raffigurante cavalli, di Franco Libero Manco, delle dimensioni di 100 x 50 cmt circa (come da foto appresso riportata).

2° premio: cesta di prodotti alimentari vegan/bio della tradizione pugliese (friselle, pomodori sott’olio, legumi, olive, capperi, orecchiette, mostaccioli, lampascioni ecc.)

3° premio: n. 8 libri di scienza vegan igienista della raccolta AVA (Introduzione all’Igiene Naturale; La Tossiemia; Tumori e Cancri; Il Digiuno può salvarvi la vita; Soluzione al Diabete e all’Ipoglicemia; Ipertensione e Malattia Circolatoria; ; Danni da Vaccini e Sieri).

4° premio: una quota associativa annuale AVA quale socio benemerito.

5° premio: due cene vegan in sede AVA.

Il contributo per il biglietto è di 3 euro (2 biglietti 5 euro)

da ritirare in sede AVA durante le conferenze del giovedì

o direttamente la sera della Festa del Veganinsieme.

Il costo del biglietto precedentemente acquistato sarà decurtato nel biglietto della Festa

Per eventuali info tel. Al 333 9633050

Data: