• Questo evento è passato.

MILLE BUONE RAGIONI PER ESSERE VEGAN

10 Giugno 2021 ore 18:00 - 20:00

A chi riesce sentire l’abbraccio tenero e l’innocenza che trasmette questa foto , sa quanto ce ne bisogno in questa società fatta solo di egoismo , specismo e apparenza
Tornate un po’ bambini il mondo sarebbe salvo è pieno d’amore

(Aurora Mattia)

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)

Tel. 333 9633050 – 067022863

—————————————–

Giovedì 10 giugno ore 18,00,

conferenza del Dr. Franco Libero Manco, Presidente AVA, sul tema:

“MILLE BUONE RAGIONI

PER ESSERE VEGAN”

LA CONFERENZA SI SVOLGERA’ SECONDO LE PRESCRIZIONE ANTI-COVID

POSTI LIMITATI. E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE A LUANA AL TEL. 3391406256

————————

L’ASTENSIONE TOTALE DALLA CARNE NELLA DOTTRINA AVVENTISTA

Ellen G. White, i cui scritti ricordiamo sono per gli Avventisti ‘una continua ed autorevole fonte di verità e provvedono al conforto della chiesa, alla sua guida, alla sua istruzione e alla sua correzione’, ha affermato le seguenti cose sulla carne:  ‘L’al­imentazione carnea è dannosa alla salute, e tutto ciò che agisce sul corpo ha un effetto corrispondente sulla mente e sull’anima (…) la carne si deve sostituire con cibi sani e non molto costosi (…) Come possono coloro che cercano di diventare puri, gentili e santi, per poter godere la compagnia degli angeli celesti, continuare ad usare come cibo delle cose che hanno un influsso così dannoso sull’anima e sul corpo?…’ Ed ancora: ‘Mi è stato mostrato che la carne ingerita tende a sollecitare gli istinti più bassi della natura umana.  Questo alimento priva uomini e donne dell’amore e della simpatia che dovrebbero caratterizzare i loro rapporti e permette che gli istinti più bassi dominino le facoltà più elevate dell’animo (…) Non vogliamo noi dare una decisa testimonianza contro il soddisfacimento di appetiti pervertiti? I ministri del Vangelo proclamano le più solenni verità che mai siano state date ai mortali. Essi vorranno forse dare il cattivo esempio di ritor­nare alle pignatte di carne dell’Egitto? (…) Quanto all’alimenta­zione carnea, noi dovremmo educare la gente a eliminarla. L’uso della carne è contraria al migliore sviluppo delle facoltà fisi­che, mentali e morali’.

Vegan, l’anello mancante per il Regno di Dio

Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura

Se fossimo tutti in grado di condividere i nostri spazi come fanno gli animali mostreremmo di avere un po’ della loro intelligenza….

Uniti contro ogni forma di maltrattamento e sfruttamento animale.

MILLE BUONE RAGIONI PER ESSERE VEGAN

Data: