“Ci sarebbero meno bambini martiri se ci fossero meno animali torturati, meno vagoni piombati che trasportano alla morte le vittime di qualsiasi dittatura, se non avessimo fatto l’abitudine ai furgoni dove gli animali agonizzano senza cibo e senz’acqua diretti al macello”

(Marguerite Yourcenar)

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A

LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

Il genere umano sembra abbia attitudine a sfruttare, sottomettere, rapinare, sterminare ogni cosa che ha vita, senza distinzione di forma,di specie, di razza ecc.: dal filo d’erba alla sequoia, dal corallo alla balena: mucche, vitelli, cavalli, maiali, pecore, conigli, galline, tacchini, volpi, cervi, stambecchi, orsi, lupi, rane, criceti, insetti, fagiani, lepri, anatre, tigri, elefanti, rinoceronti, cammelli; volatili di ogni specie, pesci di ogni dimensione, crostacei, molluschi, aragoste, gamberi, ecc. insomma non si salva niente e nessuno dalla mano implacabile dell’uomo che considera gli altri esseri viventi alla stregua di cose da utilizzare, schiavizzare, uccidere, torturare, fare a pezzi, macinare, schiacciare, tagliare, friggere, arrostire, bollire, triturare  ecc.

Pochi animali vicini all’uomo muoiono di morte naturale, per il resto è un’ecatombe.

Ora la natura, che geme ferita e dolorante, si ribella al massacro sistematico di animali, alla distruzione dei boschi, alla profanazione dei mari, dei laghi, dei fiumi, della terra avvelenata, dall’aria infestata.

E quando si violano le leggi naturali arriva implacabile l’urto dell’onda di ritorno.

L’atmosfera è satura del terrore degli animali immolati a miliardi; la terra è impregnata del sangue di queste creature che inutilmente ed inascoltate urlano e piangono.

Ma di questa inarrestabile orgia di sangue, per la quale nessuno si sente colpevole, la responsabilità non è tanto degli esecutori materiali, i rozzi e insensibili macellatori di animali, quanto dei mandanti, coloro che delegano altri a commettere ciò che in prima persona non avrebbero il coraggio di fare: la gentile signora, l’esigente signore, il  raffinato chef, la madre di famiglia ecc. tutti sono colpevoli, i duri di cuore, i boia del’era moderna.

Ma per questi dissennati stili di vita e perversioni alimentari moltissimi ne pagano le conseguenze.

Noi tutti, potenzialmente addormentati dalla cultura dominante dei media che spinge all’edonismo, alla violenza, al sesso; noi condizionati e plasmati da una cultura religiosa che considera gli animali cose a disposizione dell’uomo e con gran parte della classe medica che ritiene necessario nutrirsi di cadaveri di animali; con questo tipo di mentalità e di coscienza, come potremmo non pagarne le conseguenze anche a livello fisico?

Gli animali vengono allevati e macellati in condizioni infernali in un mix di sangue, escrementi, fetore, sporcizia, residui di farmaci, terrore.

I luoghi di certe popolazioni specialmente in Asia, che vivono in promiscuità con gli animali che sgozzano e spellano, spesso ancora vivi, sono di una sporcizia e mancanza di igiene spaventose; condizioni che spesso trasmettono all’essere umano le malattie contratte dall’animale.

Il solo modo per scongiurare epidemie tra gli animali allevati è quello di imbottirli di farmaci, soprattutto ormoni ed antibiotici, che poi entrano nel metabolismo di chi ne mangia le carni.

E come potrebbe tale abominevole tendenza non produrre cibo maledetto, pestilenziale e nocivo? Tutte le infezioni biologiche nascono in questo luogo di orrore, dove il virus, che vive nell’animale, trova la condizione ideale per passare nell’uomo.

Emblematiche le immagini del ragazzo cinese che stacca a morsi la testa di un grosso topo e con gusto ne mastica le ossa. Dai topi venne nel 14° secolo la peste bubbonica che, a causa dello sterminio dei gatti in tutta Europa in una crociata voluta dalla Chiesa che vedeva in essi l’incarnazione di Satana, proliferarono i topi che uccise quasi la metà della popolazione di allora.

“La verità vi farà liberi”.

Solo conoscendo la vera causa del problema si avrà la soluzione.

La causa potrebbe essere l’infezione trasmessa dall’animale all’uomo nell’abominevole mercato degli animali di Whnan dove il pipistrello è tradizionalmente consumato come zuppa? Un recentissimo studio conferma che tale virus ha origine nel mondo animale (in particolare da pipistrelli e pangolini).

Il Coronavirus non potrebbe essere dovuto al drammatico calo delle difese immunitarie della specie umana causato dal delirante e strafottente modo di vivere e di consumare alimenti mortiferi? Un filo rosso lega Sars, Ebola, Hiv, Peste suina,. Aviaria, Mucca pazza…?.

Passata la bufera la popolazione invocherà la vaccinazione di massa.

Vaccinare 7 miliardi di persone sarà  il business del secolo, il colpo perfetto, l’affare più colossale mai realizzato.

———————————–

Ho pensato di scrivere a tutte le persone delle quali ho l’indirizzo mail per dire che, se hanno dubbi, paure o disturbi relativi al Covid-19, possono chiamarmi liberamente al 3388198646 oppure inviarmi mail. Cari saluti a tutti, sperando di superare rapidamente questa emergenza. Dr. Giuseppe Fariselli

————————————–

L'immagine può contenere: spazio all'aperto