“Divorare Vite Senzienti non è che un atto di feroce cannibalismo che qualunque società cosiddetta civile dovrebbe aborrire e rinnegare” (cit.)

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A wsletter

TUTTO CIO’ CHE E’ NOCIVO PER IL CORPO LO E’ ANCHE PER LA MENTE E LA COSCIENZA

OGNI VOLTA CHE AVREMO CONVINTO QUALCUNO AD ESSERE VEGAN SUCCEDE QUALCOSA DI GRANDIOSO NELL’UNIVERSO: AVREMO SALVATO DA SOFFERENZA E MORTE MIGLIAIA DI ANIMALI INNOCENTI E AVREMO CONTRIBUITO A RENDERE MIGLIORE QUESTO MONDO.

“Perché essere vegan”? Perché è meglio, è giusto, è doveroso, perché torna a beneficio della coscienza umana, della salute, dell’economia, dell’ambiente e soprattutto degli animali.

Perché non c’è un solo motivo che possa giustificare la dannosa, primordiale abitudine a nutrirsi di cadaveri di animali.

Perché la vita chiede di essere rispettata e tutelata in qualunque forma si manifesti.

Perché escludere dalla propria alimentazione la carne è stato raccomandato da tutti i grandi illuminati della terra.

Siamo vegan per aderire al comando non ammazzare e non fare ad altri ciò che non si vorrebbe per se stessi; per non avere sulla coscienza la sofferenza e la morte di tanti animali.

Essere vegan è meglio, appartiene all’evoluzione della coscienza umana che tende a rispettare tutte le cose.

E’ meglio perché ci sottrae dalla crudele legge naturale e ci rende complici del massacro di miliardi di animali;

E’ meglio perché ci sottrae dalla maggior parte delle malattie;

E’ meglio perché non si distrugge la natura, non si distrugge l’ambiente per le monoculture e per gli allevamenti intensivi;

E’ meglio perché si eviterà l’inquinamento che viene prodotto; è meglio per l’economia, per il terzo mondo.

Conferenza del 5 marzo ore 18,00

Scoprire verità e menzogne attraverso il linguaggio del corpo

Relatore DR. ANTONIO LUCE

Psicologo e Formatore, Esperto del Linguaggio del Corpo,

Relatore presso 22 Questure italiane del Corso

“Il linguaggio della menzogna nell’Anti-Terrorismo”,

Presidente dell’Europen Istitute of Body Language,

Istituto Europeo del Linguaggio del Corpo Memoreg A.C.

L’evoluzione ha portato senza dubbio un netto cambiamento nel modo di porsi tra gli altri e con gli altri.

Gli addetti allo studio del comportamento umano confermano che i movimenti del corpo valgono più di mille parole

Impercettibile o evidente che sia, ogni gestualità ha un preciso significato che non può sfuggire a chi sa osservare, è quanto ipotizzato dai più importanti esperti di linguaggio del corpo, tra questi in italia abbiamo il Prof. Antonio Luce, Psicologo e Formatore, Autore del Best Seller al 7° posto su Wikipedia ed esperto del Linguaggio del Corpo per il Telegiornale della Rai ed il TG5 di Mediaset.

Consulente del Linguaggio della Menzogna presso Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e Mattino 5 di Federica Panicucci.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Non conosco peccato più grande di quello di opprimere gli innocenti in nome di Dio”

– Gandhi —

LIBERACTION