“Noi portiamo oggi in noi come mondo ideale quello che nel futuro diverrà mondo reale. La forma che noi diamo al mondo diverrà realtà” (Rudolf Steiner)

Ci rendiamo conto che una petizione rivolta alle televisioni non verrà mai presa in considerazione, ci sono enormi interessi degli inserzionisti da tutelare, ma magari soprattutto in questo nefasto periodo forse un pò di solletico se siamo in tanti a firmare glielo possiamo procurare, invito tutti a condividere e firmare la petizione grazie!

PETIZIONE contro la pubblicità della carne in televisione

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A

IMPORTANZA DELLA COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI

COSA SUCCEDE QUANDO NON SI ABBINANO BENE GLI ALIMENTI CHE MANGIAMO?

–        Prolungamento della digestione fino a 8 ore nello stomaco e fino a 70 nell’intestino.

–        Fermentazione e putrefazione del cibo ingerito.

–        Scomposizione incompleta del cibo.

–        Eccessiva produzione di scorie tossiche; assimilazione solo parziale dei nutrienti; spreco di energia.

–        Sviluppo di disturbi e malesseri.

COSA SUCCEDE SE SI ABBINANO BENE GLI ALIMENTI:

–        Completa e veloce disgregazione, assimilazione ed utilizzo dei nutrienti.

–        Aumento del benessere psicofisico.

–        Maggiore efficienza ed energia.

–         Maggiore rafforzamento delle difese immunitarie.

–        Minore produzione di tossine.

–        Raggiungimento e mantenimento del proprio peso forma.

La maggior parte delle allergie sono causa di indigestione per la mancata giusta combinazione degli alimenti.

Gli acidi, di qualunque genere, inibiscono la secrezione del succo gastrico.

L’acido contenuto nei pomodori interferisce nella digestione sia delle proteine sia degli amidi.

L’aceto sospende la digestione salivare.

Gli amidi hanno bisogno di un ambiente alcalino, le proteine di uno acido.

Gli amidi dovrebbero essere mangiati a pranzo, le proteine a cena.

Gli zuccheri consumati insieme alle proteine ostacolano la digestione di queste ultime.

Caramelle, marmellate, gelatine, zuccheri, sciroppi, pastarelle, pane, cereali, patate ecc. producono fermentazione.

dolci a fine pasto ritardano notevolmente la digestione.

L’aceto dovrebbe essere evitato.

COMBINAZIONI ALIMENTARI

LE PROTEINE: si combinano bene con verdure; da evitare con amidacei e frutta.

GLI AMIDACEI: si combinano bene con verdure; da evitare con proteine e frutta.

LE VERDURE: si combinano bene con proteine e amidacei; da evitare con proteine, amidacei, frutta dolce, frutta semi acida, frutta acida.

FRUTTA dolce: da evitare con proteine, verdure, amidacei, frutta acida, tollerabile con frutta semi acida.

FRUTTA semi acida: da evitare con verdure, tollerabile con frutta acida.

FRUTTA acida: da evitare con amidacei, verdure, frutta dolce, tollerabile con frutta semi acida.

(Frutta dolce: datteri, cachì, banane, prugne, ciliege ecc.)

(Frutta semi acida: fichi, uva, mele, pere, pesche, ciliegie, prugne ecc.)

(Frutta acida: arance, ananas, fragole, ecc.)

——————————

LA GRANDE PANDEMIA CHE VERRA’ SE NON CAMBIAMO STILE DI VITA

Secondo un dottore americano, Michael Greger è in arrivo un virus letale al cui paragone il covid-19 è uno scherzo. Un mammasantissima di virus che falcerebbe gran parte dell’umanità. Un libro di 500 pagine con 3600 note a fondo pagina. Una ricerca accurata. Greger afferma che se non cambiamo vita questa pandemia apocalittica sarà inevitabile e originerà dagli orrendi allevamenti intensivi. Occorre un cambiamento radicale e l’abbandono del carnivorismo o saremo spacciati.    .

ALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DAI IL TUO 5 X MILLE ALL’

ASSOCIAZIONE VEGAN ANIMALISTA APS:

CODICE FISCALE 97365030580

L’AVA da oltre 20 anni è impegnata a diffondere la cultura vegan/animalista, a promuovere il pensiero la coscienza umana per la liberazione degli animali contribuendo in questo modo alla salvezza  di milioni di animali e a dare agli esseri umani gli strumenti per conservare la salute, salvaguardare l’ambiente, ridurre le spese familiari, aiutare il Terzo Mondo.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Vegan Stella STAI SCEGLIENDO UNA CURA A LUNGO TERMINE o STAI SCEGLIENDO DI NASCONDERE SOLO I SINTOMI?"

SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO!

La #salute è un tema così importante e pauroso oggi, che ancora certe persone corrono dal medico a farsi dire COSA devono fare! Poi ci sono quelli che NON vogliono nemmeno sentire l’opinione di una persona che viene incentivata a prescrivere medicine ed esami con regali e soldi (per altro nostri), e che non ha nessuna esitazione a inserire chiunque in un sistema corrotto, e nè tanto meno di farci “guarire”.

Di fatto l’#ignoranza, rimane l’unica vera arma che la #medicina ufficiale ha per raccogliere materiale umano per i propri esperimenti, e così vincerà sempre!
Fino a quando capiremo come NON ammalarci, e questo solo grazie all’approfondimento che ognuno di noi compie leggendo, cercando e avendo solo un po’ di buon senso.

Essere #Vegan… è buon senso, ed è il primo passo.
La soluzione è li… nel tuo #piatto, ogni volta che mangi!

La Stella Vegan

IMPORTANZA DELLA COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI