“La sporcizia interna dell’uomo medio è qualcosa di inimmaginabile”

(Arnold Ehret)

Tutto è inquinato tanto vale mangiare un pò di tutto

”Il terreno è tutto e il microbo è niente”

(Claude Bernard)

“Tutto è inquinato tanto vale mangiare un pò di tutto”. Che è come dire, siccome l’aria è inquinata tanto vale che fumo.

E’ vero che tutto è inquinato ma una cosa è avvelenarsi al 10% e una al 100%. Il che equivale ad avere il 10% o il 100% di possibilità di morire di qualche brutta malattia. C’è un abisso tra le tossine apportate dai prodotti animali e quelle di derivazione vegetale, anche se convenzionali.

Nella carne gli inquinanti possono essere decine di volte maggiori rispetto a quelli che si possono trovare nei vegetali. La mela peggiore è 100 volte migliore della migliore bistecca.

La carne degli animali fa male alla salute umana non perché è avvelenata dai mangimi, dai residui chimici dei farmaci somministrati agli animali per immunizzarli dalle varie malattie cui vanno incontro a causa di una vita impietosa,  dalle malattie stesse degli animali, dalla disperazione, dallo stress della prigionia, ma dal fatto che la carne anche degli animali allevati in modo bucolico sviluppano ptomaine, cioè prodotti tossici che si sprigionano dagli organismi viventi in via di putrefazione.

Non abbiamo alcun bisogno di mangiare la carne e l’eccellente salute dei vegani lo conferma.

————————————

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)

—————————————–

Giovedì 11 febbraio, ore 18,00, conferenza del Prof. Dott. Rocco Maruotti, Dir. Primario Unità Operativa Chirurgia, Dir. riviste  scientifiche International Surgery, Endosurgery e Chirurgia; Comitato Medico Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente,  sul tema:

ESPIANTO DI ORGANI A CUORE BATTENTE: UN CRIMINE CONTRO L’UMANITA’

LA CONFERENZA SI SVOLGERA’ ADOTTANDO LE PRESCRIZIONI PREVISTE IN MERITO AL COVID 19

Solo la pulizia interna del corpo e dell’anima può guarire, niente altro che quella.

(Louis Kuhne)

Tutto è inquinato tanto vale mangiare un pò di tutto