“L’ Amore per l’ uomo non esclude quello per gli Animali, e viceversa, perché l’Amore non è mai fonte di separazione né di giudizio. Chi ama, ama e basta. Chi ama e separa, non ha mai iniziato a farlo” – Susanna Tamaro –

Leggi condividi e diffondi: PROGETTO PACE NEL MONDO – EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE di Franco Libero Manco

Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

 Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:

AVA Associazione Vegan Animalista

Supporta Agripunk e tutti i Rifugi di Animali Liberi

RETE DI PREGHIERA IN AIUTO AGLI ANIMALI SOFFERENTI

di Franco Libero Manco

Carissimi, contro lo sfruttamento, la sistematica uccisione degli animali, nostri fratelli di viaggio, vittime innocenti dell’ egoismo e della violenza umana, la nostra impotenza ad aiutarli è dolorosamente schiacciante.

Però abbiamo un’arma potentissima che possiamo usare in questa ìmpari battaglia: L’ENERGIA DELLE ONDE PENSIERO (che io stesso ho potuto sperimentare in molte circostanze con risultati sorprendenti) i cui effetti sono stati dimostrati anche a livello scientifico.

Per questo abbiamo deciso di organizzare una CATENA DI ENERGIA SPIRITUALE tra tutte le persone che credono nell’efficacia della preghiera e che vogliono aiutare gli animali. Questo progetto, che ha avuto inizio il 4 ottobre del 2001, giorno di S. Francesco, si ripete il 4 di ogni mese a tempo indefinito.

L’impegno consiste nel collegarsi mentalmente con tutti coloro che nello stesso momento sono impegnati nel medesimo obiettivo inviando il proprio sostegno spirituale a tutti gli animali del mondo che in quel momento stanno soffrendo a causa della privazione della libertà, della fame, della sete, delle ferite; che stanno agonizzando nei mattatoi, negli allevamenti intensivi, negli istituti di sperimentazione, nelle reti dei pescatori, nei boschi, nelle arene, nei circhi, negli zoo o a causa di qualunque altra violenza fisica, mentale od emotiva.

Pensiamo di suddividerci in gruppi con l’impegno di un’ora in modo da coprire l’intera giornata bilanciando le forze disponibili. Per questo è necessario che coloro che intendono far parte di questa RETE DI ONDE PENSIERO A BENEFICIO DEGLI ANIMALI SOFFERENTI mi comunichino la propria disponibilità (indicando l’ora che intendono coprire) al mio indirizzo di posta elettronica: francoliberomanco@fastwebnet.it oppure telefonandomi direttamente allo 06.7022863 – 333 9633050.

Se potete cercate di coinvolgere altre persone in questo progetto. L’unione fa la forza, specialmente nel campo mentale-energetico-spirituale.

Confido nella partecipazione degli aderenti al Movimento Universalista, degli animalisti e di tutti coloro che hanno a cuore il bene di ogni essere vivente e sperano in un mondo migliore.

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)

—————————————–

Giovedì 3 giugno ore 18,00,

 conferenza del Dr. Luca De Luca, “Ingegnere elettronico, spec. in Comunicazioni Aerospaziali, Progettista Informatico (Solitoon Architect), Robotica/automazione, Business Management, sul tema:

 “LA MEDICINA È SCIENTIFICA”?

IL RISVEGLIO DELLA MENTE E DELLA COSCIENZA PER SUPERARE LE PAURE INDOTTE”

LA CONFERENZA SI SVOLGERA’ SECONDO LE PRESCRIZIONI ANTI COVID.

POSTI LIMITATI. E’ NECESSSARIA LA PRENOTAZIONE A LUANA TEL 339140625

—————————-

L’AVA, da oltre 20 anni è centro di informazione e sensibilizzazione;  contribuisce  a formare il pensiero e la coscienza vegan/animalista e, di conseguenza, a salvare migliaia di animali, a dare salute alle persone, a rendere più giusto e responsabile il comportamento dell’uomo, a tutelare la natura, a salvare l’economia e il Terzo Mondo. L’AVA ha bisogno di te per proseguire la sua opera: sostienila associandoti, rinnovando la tua iscrizione, collaborando nei programmi, partecipando agli incontri settimanali.

SOSTIENI  L’ATTIVITA’  DELL’AVA

IL TUO 5X1000 E’ FONDAMENTALE PER LA SUA ESISTENZA – C.F. 97365030580

Potrebbe essere un'immagine raffigurante gatto

Il gatto dai piedi neri è il più piccolo gatto selvatico africano, dove gli adulti pesano fino a 3 libbre o meno!
“Questo gatto segreto e raro è tra i più piccoli gatti del mondo, ed è il più piccolo gatto selvatico in Africa. Il mantello del gatto varia sul fulvo, ed è modellato con nero o marrone oblungo macchie, offrendo un’efficace mimetizzazione ” Anche questo meraviglioso micio selvatico è purtroppo in via di estinzione…
Guardate la bellezza di questo gattino

Felines

 

RETE DI PREGHIERA IN AIUTO AGLI ANIMALI SOFFERENTI