La realtà. Senza narcosi. Senza l’anestesia che l’ha portata via dal suo habitat, che le ha annebbiato gli occhi sulla natura, per farglieli aprire su quella malefica degli uomini. Che quella, sbiadirla, è davvero impossibile.
[Foto dal web. Jj4, leggasi Gaia, dopo la cattura]

LE CAUSE DELLA FAME NEL MONDO E LE INQUIETANTI PROSPETTIVE DELL’INCREMENTO DEMOGRAFICO

Giovedì 4 maggio ore 18,00 in sede AVA via dei Rogazionisti 3, conferenza del Prof:

Antonino Galloni, Doc. Scienze Politiche; Funz. Minist. Bilancio e Progr. Econ;  Dirig. Industr; Grande Uff.ale al Merito della Rep.; Dirig. Gen. Ministero Lavoro

Il Relatore risponderà alle domande del pubblico

Ore 20,00 cena vegan con:

insalatona mista di stagione, gnocchetti di patate al pesto di pistacchio, spezzatini di tofu al profumo di rosmarino, creme caramel, vino, pane, acqua.

Contributo 15 euro.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

——————————–

L’AVA, QUALE CENTRO DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE,  CONTRIBUISCE A FORMARE IL PENSIERO E LA COSCIENZA VEGAN/ANIMALISTA E, DI CONSEGUENZA, A SALVARE MIGLIAIA DI ANIMALI, A DARE SALUTE ALLE PERSONE, A RENDERE PIÙ GIUSTO E RESPONSABILE IL COMPORTAMENTO DELL’UOMO, AD AIUTARE LA NATURA, L’ECONOMIA, IL TERZO MONDO.

VEGAN, LA SOLA FILOSOFIA DI VITA IN GRADO DI ASSICURARE

LA SOPRAVVIVENZA DELL’UOMO SULLA TERRA

SE VUOI CAMBIARE IL MONDO COMINCIA DA TE STESSO

—————————

ALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

DAI IL TUO 5 X MILLE ALL’

ASSOCIAZIONE VEGAN ANIMALISTA APS:

CODICE FISCALE 97365030580

ISCRIVERSI O RINNOVARE L’ISCRIZIONE

E’ VITALE PER L’ESISTENZA DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE:

C/C 58343153 –  CODICE IBAN: IT38 N076 0103 2000 0005 8343

Deve essere per sopraggiunta “bizzarra anomalia cognitiva” che siete diventati incapaci di distinguere il giusto dallo sbagliato. Che al grido “è morto un ragazzo”, applicate leggi del codice penale degli uomini agli animali, ma non a quanti della nostra… vostra (perché io mi vergogno di condividere con voi qualsiasi cosa) stessa specie che commettano atti vili e immondi. Che in una sorta di ecolalia patologica, di cattiveria in streaming, ripetete “ammazzate l’orsa”.
Ma del resto Jj4 si è comportata da orso quale è: ha difeso i suoi cuccioli, in casa sua, da colui che ha riconosciuto come predatore (inutile negarlo: i predatori corrono verso la preda; gli uomini, da cacciatori quali si definiscono, hanno fatto estinguere numerose specie animali; gli uomini ammazzano impunemente gli animali… perché non avrebbe dovuto tutelare se stessa e la sua prole?). E certi uomini, uomini vabbè!, in effetti, si comportano da esseri quali sono… e no, non userei proprio un bell’epiteto.
E adesso, mi raccomando, lottate anche per gli orrori compiuti quotidianamente dai nostri simili, per i quali, con buona pace delle responsabilità, trovate sempre una giustificazione. Io, intanto, dall’alto… anzi, dal basso del mio essere nessuno, non vi discolpo né legittimo alcuna delle vostre colpe. E credo che il coro di quanti la pensano come me abbia numerose voci che difficilmente zittirete.