ROMA: MANIFESTAZIONE NAZIONALE, Giù le mani dai Santuari!

Durante e dopo i fatti accaduti presso il Rifugio Progetto Cuori Liberi di Sairano, le istituzioni non hanno MAI accettato un confronto con noi e non hanno MAI voluto ascoltare le nostre richieste.

Abbiamo presidiato a Pavia, abbiamo marciato su Milano, ADESSO dobbiamo riempire il Circo Massimo ed assaltare pacificamente il Ministero a Roma!

Ci vediamo:

📍SABATO 18 Novembre ore 14 a Roma, CORTEO

📍LUNEDÌ 20 Novembre ore 8 a Roma, PRESIDIO presso il Ministero della Salute

Dobbiamo essere una MAREA, arrivare fin sotto agli uffici di chi ha permesso il massacro del 20 settembre 2023.

Come Rete dei Santuari di Animali Liberi abbiamo inviato una PEC al Ministero della Salute per chiedere che in occasione del Presidio di Lunedì 20 Novembre, una nostra delegazione venga ricevuta per valutare le nostre proposte ed in questa occasione consegneremo le firme raccolte grazie alla Petizione che abbiamo lanciato.

Noi NON CI FERMEREMO finché non avremo risposte e giustizia perché quello che è accaduto al Rifugio Cuori Liberi non accada MAI PIÙ!

Ricordiamo che è importante essere ancora unite e uniti in questa lotta.
Per questo preghiamo tutte le persone e le realtà solidali di fare riferimento, per qualsiasi iniziativa, alla @retedeisantuari_official che si coordina con i gruppi che hanno condotto questa resistenza in prima persona.

A breve tutti i dettagli!

#giulemanidaisantuari

Rete dei Santuari di Animali Liberi

COMUNICAZIONI CON L’ALDILA’

“Oggi in spirito sono stata in Paradiso e ho visto l’inconcepibile bellezza e felicità che ci attende dopo la morte. Ho visto come tutte le creature rendono incessantemente onore e gloria a Dio. Ho visto quanto è grande la felicità in Dio, che si riversa su tutte le creature, rendendole felici”. (dal diario di Santa Faustina)

“Vi è una differenza di quantità non di qualità tra l’anima dell’uomo, quella dell’animale e quella delle piante”. (Giordano Bruno)

Nessuno entra per caso nella nostra vita,
ciascuno ci entra per un motivo
e tutti ci lasciano qualcosa.
Non esiste il caso, né le coincidenze
Ogni piccola cosa fa parte di un grande disegno,
di un tutto
tenuto insieme da fili misteriosi ed invisibili.
L’universo fa in modo di farci incontrare
le persone di cui abbiamo bisogno
o che hanno bisogno di noi.
Se anche le strade della vita ci divideranno da loro,
non le dimenticheremo,
perché hanno lasciato un ricordo
o una lezione di vita.
Tutte ci hanno insegnato qualcosa
ed hanno lasciato un segno nel nostro cuore
e dobbiamo esserne grati.
Perchè è grazie a tutte le persone
che hanno condiviso un tratto di vita con noi,
che siamo diventati ciò che siamo oggi.
(Agostino Degas)
COMUNICAZIONI CON L’ALDILA’