Il mio cane mi ama alla follia, ho tentato più volte di baciarlo per poterlo trasformare in un principe… ma tutto sommato lo preferisco così!
– Anna De Santis –

DIAGNOSI E RIMEDI DELLE ALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARI, DI UMANI E ANIMALI

“DIAGNOSI E RIMEDI DELLE ALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARI, DI UMANI E ANIMALI

Giovedì 8 febbraio ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza del

Dr. Claudio Biagi, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Fitoterapia, Integraz. Nutrizionale, Omeopatia, Erboristeria, Fiori di Bach, Aromaterapia, Oligoterapia, Gemmoterapia.

Il Relatore risponderà alle domande del pubblico.

Ore 20 cena vegan con:

insalatona mista, polenta al sugo di pomodoro e basilico, legumi del Salento,

dolce vegan, vino, pane, acqua.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

——————————-

LE ALLERGIE SECONDO IL SISTAMA IGIENISTICO

Franco Libero Manco

La causa della maggior parte delle allergie è dovuta alla tossicosi derivante da cattivi stili di vita e da regimi alimentari carenti o dannosi. Quando il corpo è troppo intossicato diventa ipersensibile alle sostanze comunemente presenti nell’ambiente: in realtà il corpo è allergico ogni qual volta viene avvelenato con sostanze incompatibili con la natura umana. Animali che vivono allo stato naturale nel loro habitat non soffrono di alcuna malattia, tanto meno di allergie. Non sono tanto gli agenti esterni ad intossicarci quanto le nostre abitudini di vita a porre le basi per un’eventuale allergia di tipo alimentare.

In queste circostanze l’unica terapia efficace si è dimostrata essere il digiuno: soluzione non adatta alle donne in stato di gravidanza e ai diabetici. Il corpo in stato di riposo utilizza le sue energie per eliminare i veleni e riparare gli eventuali danni subiti.             Il digiuno è il modo più rapido ed efficace per disintossicarsi di quelle sostanze verso cui è diventato ipersensibile. Quanto più il corpo è puro tanto più rapidamente reagirà ai veleni. Molte persone, anche se si sentono bene in salute anche se si alimentano e vivono non in conformità alle leggi naturali, sono semplicemente assuefatte ai veleni; il momento critico in cui l’organismo manifesterà le sue reazioni è solo questione di tempo.

DIAGNOSI E RIMEDI DELLE ALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARI, DI UMANI E ANIMALI