È impensabile per me guardarli e restare impassibile, non amarli, non averne cura, quindi mi domando come sia possibile per certi (troppi) altri di voi.
Io li guardo col cuore. È troppo grande la loro innocente perfezione che passa attraverso la purezza, per guardarli solo con gli occhi.
E allora credo potreste fare così anche voi e …per esempio, potreste dirottare il vostro sguardo, potreste ingentilirvi.

Silvia Bandini

Supporta Ippoasi e tutti i Rifugi di Animali

LA GINNASTICA CHE CURA E PREVIENE LE MALATTIE

“LA GINNASTICA CHE CURA

E PREVIENE LE MALATTIE”

Giovedì 9 maggio ore 18,00 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma,

conferenza della  Dr.ssa Maria Silva. Spec. in Scienza Alimentazione, Nutrizione Umana e Gravidanza,

Infermieristica, Oncoematologia, Body Building e Fitness.

La Relatrice risponderà alle domande del pubblico.

Ore 20,00 cena vegan con:

insalatona mista, orecchiette al broccolo romano, bocconcini di soia al sugo,

dolce vegan, vino, pane, acqua.

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel 3391406256

————————

SE IL CORPO E’ INQUINATO…

Franco Libero Manco

Il cibo sono i mattoni del nostro organismo; la qualità della nostra stessa vita dipende da ciò che mangiamo, dall’acqua che beviamo e dall’aria che respiriamo.

Ma il nostro organismo non è capace di trasformare in vita ciò che è morto, (una sostanza morta non può dare vita e vigore); non può trasformare in profumo ciò che è fetido, trasformare in gioia ciò che è intriso di dolore, o in salute ciò che è malato. Un cibo inquinato non può che inquinare il corpo e se il corpo è intossicato non può generare pensieri positivi e armonici. Se la mente e il corpo sono contaminati la coscienza non può essere illuminata e lo spirito elevato.

Anche tra conflitti psicologici e malattia fisica è stata ampiamente dimostrata la correlazione e queste altro non sono che messaggi dell’anima che ci avvisa di un arresto energetico nel nostro cammino evolutivo, magari dovuto ad una prova che non abbiamo saputo superare.

La cultura universalista va alle cause dei problemi per rendere l’uomo medico di se stesso;  in noi stessi infatti e nel nostro modo di vivere si cela la risposta ad ogni problema che può consentirci di raggiungere il benessere integrale. Ma nessuna vera guarigione è possibile senza lo sviluppo armonico e bilanciato delle 4 componenti fondamentali dell’entità umana: il corpo, la mente, la coscienza e lo spirito. Il corpo con la giusta alimentazione e il movimento;  la mente con la vera conoscenza; la coscienza con la compassione; lo spirito con i valori del divino.

——————————————

RICORDATI IL TUO 5X1000 E’ VITALE PER L’ESISTENZA DELL’AVA:

ASSOCIAZIONE VEGAN ANIMALISTA: C.F. 97365030580

LA GINNASTICA CHE CURA E PREVIENE LE MALATTIE