• Questo evento è passato.

CORONAVIRUS, VACCINAZIONI E DANNI COLLATERALI – PREVENZIONE E CURE ADIUVANTI CON LA MEDICINA BIOLOGICA

20 Maggio 2021 ore 18:00 - 20:00

La vita e il destino della nostra specie sono intrinsecamente connessi agli Esseri Senzienti Non Umani. L’orrore e la morte che infliggiamo, li infliggiamo a noi stessi. Non c’è distinzione tra loro e noi: nell’Universo è tutto collegato.
In qualunque modo si annientino Vite Senzienti, la coscienza gronda sangue. Che si tratti di caccia, di vivisezione, di allevamenti, di mattatoi, di zoo, di circhi, di pali, di corride, di animali scuoiati per pellicce, di gabbie ecc. non fa alcuna differenza.

– Il Nostro Canto Libero –

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono in piazza Asti 5/a Roma