“Coloro che desiderano possedere una bellezza pregevole, una vita duratura, una salute perfetta, una buona memoria ed una grande forza fisica, devono astenersi assolutamente dal mangiare carne animale… Chi è più crudele ed egoista di colui che vuole nutrire il proprio corpo con carne di animali innocenti”?

(Krishna)

Leggi condividi e diffondi: PROGETTO PACE NEL MONDO – EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE di Franco Libero Manco

Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A 

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

 Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:

AVA Associazione Vegan Animalista

Supporta Agripunk e tutti i Rifugi di Animali Liberi

A PROPOSITO DI CORONAVIRUS

di Franco Libero Manco

Ieri sera 6 marzo a Porta a Porta l’ennesimo dibattito su Coronavirus con un gruppo di personaggi noti. Diluvi di parole, e come sempre nulla di nuovo.

Mai che qualcuno parli delle vere cause, che probabilmente dipendono dal modo innaturale di vivere avvelenato dalla chimica, nel modo disumano di allevare e mangiare animali.

Mai che qualcuno indicasse nella necessità di potenziare le difese immunitarie dell’organismo la possibilità di restare immuni al contagio.

L’unica che stava accennando alla necessità di considerare l’importanza dell’alimentazione nel combattere il virus è stata Eleonora Daniele, subito messa a tacere da un medico con un “non perdiamo tempo in stupidaggini”, cioè parliamo di cose serie, come per esempio reperire le mascherine e posti letto in ospedale, che è come dire continuiamo ad intervenire sugli effetti non sulle cause.

A mio parere, a parte capire l’origine del virus, il solo modo per essere immuni è quello di potenziare le nostre difese immunitarie.

Come?

Con un’alimentazione vegan/crudista/fruttariana, eliminando tutto ciò che incide negativamente sulle nostre difese immunitarie, cioè prodotti voluttuari, e poi movimento, contatto con la natura, aria buona e pensieri positivi.

In questo modo molto difficilmente potremo essere contagiati.

Questo è dimostrato dal fatto che i bambini, che hanno difese immunitarie più robuste degli adulti, non vengono colpiti.

Prima o poi arriverà un virus che l’essere umano non sarà in grado di neutralizzare.

E se l’umanità non ridimensiona e controlla le lobby agro zootecniche e chimicofarmaceutiche queste uccideranno l’umanità, e se stesse.

Quando questa tragedia sarà passata probabilmente si scoprirà che nessun vero vegano è stato contagiato.

—————————–

I buddisti furono i primi a costruire ospedali per animali ammalati o feriti.

L’iniziativa fu presa dall’imperatore Acoka che regnò in India dal 264 al 227 a. C. Acoka si preoccupa anche degli animali selvaggi e abolisce le battute di caccia.

“L’ALIMENTAZIONE VEGETALE INVECE DEL CIBO ANIMALE È LA CHIAVE DELLA RIGENERAZIONE UMANA”. (RICHARD WAGNER 1813-1883 MUSICISTA TEDESCO)

PIU’ GRANDE E’ LA TUA MOLE PIU’ LUCE RICEVI

MA E’ ANCHE PIU’ GRANDE L’OMBRA CHE PROIETTI

 

TUTTO CIO’ CHE E’ NOCIVO PER IL CORPO

LO E’ ANCHE PER LA MENTE E LA COSCIENZA

L'immagine può contenere: pianta e spazio all'aperto

“Il mondo non è solo per gli uomini, ma per ogni forma di vita e agli uomini è concesso di vivere in una parte del mondo”

(Hayao Miyazaki)

LIBERACTION

 

A PROPOSITO DI CORONAVIRUS