Pensavo… gli abbracci sono buone soluzioni.

Silvia Bandini

Giovedì 19 gennaio ore 18 in sede AVA, via dei Rogazionisti 3 Roma, conferenza del Dr. Evaldo Cavallaro,

Psicologo e Psicoterapeuta, Esperto di Ipnosi Regressiva e Motivazionale, sul tema:

IL SEGRETO DEL SUCCESSO E DEL BENESSERE PERSONALE

Il Relatore risponderà alle domande del pubblico

Ore 20 cena vegan con:

insalatona mista di stagione, primo, secondo, dolce, vino, pane, olive, acqua,

Contr, 15 euro.

Per la cena è necessaria la prenotazione al Tel. 3391406256

____________________

“Coloro che desiderano possedere una bellezza pregevole, una vita duratura, una salute perfetta, una buona memoria ed una grande forza fisica, devono astenersi assolutamente dal mangiare carne animale… Chi è più crudele ed egoista di colui che vuole nutrire il proprio corpo con carne di animali innocenti”? (Krishna)

——————————–

E’ IN VENDITA LA STORICA SEDE AVA DI PIAZZA ASTI 5/A ROMA

AMBIENTE ADATTO, OLTRE CHE A SEDE DI ASSOCIAZIONI CULTURALI A:

CORSI DI VARIO TIPO, LABORATORIO MEDICO, PUB, GALLERIA D’ARTE, SCUOLE DI MUSICA E BALLO ECC.

PER INFO TEL 333 9633050

Spesso gli animali dimostrano di essere molto comprensivi, nei momenti di gioia come in quelli di dolore. Incrociando il loro sguardo, percepiamo un livello di fiducia e di compassione che non sempre si trova nelle persone. Per queste e per altre tante ragioni, pensiamo che ogni bambino dovrebbe crescere con un animale domestico.
☆fonte oltre la mente☆
IL SEGRETO DEL SUCCESSO E DEL BENESSERE PERSONALE